Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiamenti Forum

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    io ce l'ho in english, per quello che vedo "cos'è nuovo" è solo un doppione del "new posts" sotto di esso (credo sia nuovi messaggi con interfaccia ITA), visto che l'altra sezione è stata disattivata (cos'era, articoli? quella che non si c****a nessuno insomma )
    Last edited by ubiquo; 28/01/2020, 19:28.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
      non so dove si trova la seziona cos e nuovo, ma la discussione generale io la metterei al primo posto della sezione paradisi fiscali perche e piu difficile trovarla cosi.

      poi non so se il discorso piace agli altri
      Detto fatto

      Comment


      • #33
        Caro Admin, se mi permettessi un suggerimento: la separazione in Cos'è Nuovo della discussione ed ora cari miei facciamo un po di politica VOTA SI O VOTA NO, che ben venga ospitata nel Forum, ma che diventa talvolta fastidiosa nello scorrimento della pagina.
        A me non interessa, ma, stante il numero di letture, è sicuramente interessante ed importante per altri e per il Forum stesso, ma se fosse un pochino meno invadente ...

        Comment


        • #34
          grazie
          Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
          Detto fatto
          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

          Comment


          • #35
            io a questo punto la discussione la metterei IN RILIEVO non vi rendete conto che ce qualcuno che sta scrivendo un libro,( la piu visitita in assoluto) ed in rilevo potrebbe sembrare anche meno invasiva. poi so gusti vostri.


            Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
            Caro Admin, se mi permettessi un suggerimento: la separazione in Cos'è Nuovo della discussione ed ora cari miei facciamo un po di politica VOTA SI O VOTA NO, che ben venga ospitata nel Forum, ma che diventa talvolta fastidiosa nello scorrimento della pagina.
            A me non interessa, ma, stante il numero di letture, è sicuramente interessante ed importante per altri e per il Forum stesso, ma se fosse un pochino meno invadente ...
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #36
              Vediamo che si può fare.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
                stante il numero di letture,
                Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                la piu visitita in assoluto
                almeno 2235 visualizzazioni le ho fatte io solo per avere la pagina "pulita" e senza post da leggere...... immagino di non essere l'unico
                Senza la stupidità altrui non ci sarebbe la superiorità dei pochi

                Comment


                • #38
                  Devo vedere se posso eliminare quella particolare discussione dal "cos'è nuovo".
                  PS: se invece di cliccare su cos'è nuovo utilizzate "nuovi messaggi" subito sotto, vedrete solo la discussioni e non i singoli post.

                  Comment


                  • #39
                    Scusate per i continui offline, sto trasferendo l'intero forum aggiornando nel frattempo a vbullettin5 e stiamo trovando alcune difficoltà relative all'anzianità della struttura attuale.

                    Comment


                    • #40
                      Segnalo che dopo essere tornato online Chrome mi dava problemi in accesso, Firefox no.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                        Segnalo che dopo essere tornato online Chrome mi dava problemi in accesso, Firefox no.
                        Verificato che non sia a causa dell'SSL ? :-)
                        Spesso quando si tratta di sicurezza si ottengono le risposte piu' assurde.
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • #42
                          Non saprei. Molto semplicemente con Chrome quando inserisco utente e password per accedere il sistema non me li riconosce (password errata).
                          Inoltre solitamente cliccando nei rispettivi campi, Chrome mi proponeva le chiavi memorizzate, ora non più.
                          Viceversa su Firefox funziona tutto alla perfezione.

                          Comment


                          • #43
                            Bello il nuovo forO!
                            Era un po' che non entravo (e ancora di più che non mi loggavo), buon lavoro alla nuova gestione, approvo la decisione!

                            Comment


                            • #44
                              Grazie!

                              Comment


                              • #45
                                La nuova grafica è un taglio netto con il passato... buon lavoro nuovo admin...

                                https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                                https://www.livio.com

                                P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                                .

                                Comment

                                Working...
                                X