Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DROPSHIPPING SITUAZIONE PARTICOLARE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DROPSHIPPING SITUAZIONE PARTICOLARE

Salve, sto vendendo in dropshipping delle ventose per usi professionali, vendo a 400 euro al pezzo di media e produttore giro il 50% e lui si occupa di spedire.
    Il produttore è russo e non può emettermi fattura in quanto non azienda, lui spedisce indicando un valore merce di 12 euro per non avere problemi in dogana.
    Come potrei impostare il tutto vista la situazione? Paypal e shopify sono imprescindibili, grazie per i consigli

Salve i tuoi acquirenti sono persone fisiche o aziende ( leggasi richiedono fattura ) ?

Comment

I miei acquirenti sono privati

Comment

e ti serve anche una campagna marketing oppure fai ebay ?
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

Comment

Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
          e ti serve anche una campagna marketing oppure fai ebay ?
          Se utilizza shopify credo proprio che farà ads

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Use Google Ads, Facebook e anche Ebay

Comment

Società extra-eu senza dubbio in tal caso. Neanche a star a pensarci o valutare soluzioni in Europa.

Comment

mi pareche extraue shopify offre dei limiti, oltre iva sul marketing, ma anche su apertura. figuriamo paypal , e poi gli serve un conto perche alla fine della fiera deve fare chashout
                Originariamente Scritto da Afratton Visualizza Messaggio
                Società extra-eu senza dubbio in tal caso. Neanche a star a pensarci o valutare soluzioni in Europa.
                Last edited by HERO; 08/02/2020, 13:08.
                non scrivetemi perche no me ne frega niente.

Comment

Shopify sicuramente non accetterà offshore caraibiche, ma non vi sono solo quelle. Idem per PayPal, Stripe ed eventuale conto.

PS: se clicchi in alto su "Our Services" i prezzi sono in USD non per abbellimento ma per necessità

Comment

Ma si può fare? Perché altrimenti inutile che prenoti un consulto

Comment

Si può fare in che senso? Se il tuo "si può fare" va tradotto con "posso vendere in questo modo a clienti italiani e non, evitando di pagare tasse, e dichiarando tranquillamente i miei ricavi " la risposta è no .

Comment

Working...
                      X