Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LLC + EOOD bulgara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Probabilmente hai ragione, ma come ho scritto neanche l'avvocato è riuscito ben a capire come viene gestito il tutto ma non ne sono convinto. A parte LevIns ( che già aveva i miei dati in mano ) per le altre ha chiesto preventivi l'avvocato quindi a prima vista non potevano sapere di chi fosse la società e non credo per un semplice preventivo si vadano a vedere il registro società.
    Fatto sta che è da tenere presente, per lo meno per non attendere l'ultimo giorno a rinnovare l'assicurazione. Multe non ne ho mai ricevute, ma mi è stato detto che arrivano e si appoggiano a studi locali per il recupero crediti.
    Per quanto riguarda la revisione, basta organizzarsi in modo da fare un viaggio unico per gestione società e auto. Da quel punto di vista non mi ha mai creato problemi.

    PS: la macchina ora l'ho venduta e possono pure chiudere i confini bulgari per quel che mi riguarda

    Comment


    • #32
      Io giro in Italia con auto bulgara intestata alla società bulgara per la quale lavoro, ma a parte la seccatura dei frequenti controlli polizia e carabinieri, non ho avuto sentori di problemi assicurativi. Tra l’altro ho la Kasko integrale e sanno che la uso in italia.confermo la variazione 2020 sull’indeducibilita iva. A me è andata bene perche l’auto è del 2019. Mai preso multe, ma so per certo che adesso arrivano.....

      Comment


      • #33
        A chi può interessare io avevo fatto assicurazione con loro. Rapidi, economici e stanno in centro a Sofia e due passi da Vitosha Street.
        All offers from insurance companies in one place, get professional advice from a licensed insurance broker.

        Comment

        Working...
        X