Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GUARDATE QUESTA BANCA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GUARDATE QUESTA BANCA

    HO TROVATO QUESTA BANCA MA NON HO CAPITO ANCORA COME FUNZIONA http://www.firstoceanicbank.com/

    LO VISTA SU https://www.paradisifiscali.org/inde...=170&Itemid=89

  • #2
    Originariamente Scritto da Non registrato Visualizza Messaggio
    HO TROVATO QUESTA BANCA MA NON HO CAPITO ANCORA COME FUNZIONA http://www.firstoceanicbank.com/

    LO VISTA SU https://www.paradisifiscali.org/inde...=170&Itemid=89
    Funzione che gli invii i soldi e poi rimani fragato.

    Personalmente non ho mai visto ne sentito questa "banca" prima d'ora, ma non mi sembra logico aprire un conto in una banca Somala, o in qualsiasi altro paese in guerra...

    Nell'aprire un conto su internet, punterei a banche conosciute di paesi stabili: svizzera, lussemburgo, eventualmente liechtenstein e perché no san marino che si trova a qualche ora di macchina da qualsiasi città in italia.

    Eventualmente ci sono molti banche in paesi baltici (estonia, lettonia, lituania) i cui siti sono in inglese, le offerte sono interessanti dal punto di vista delle condizioni economiche (banche private serie costano care e richiedono depositi minimi da 500 mila euro almeno) e sono accessibili anche senza presentazione di clienti esistenti.

    Comment


    • #3
      La banca sembra inaffidabile dal sito ma nonostante questo nn penso sia una truffa, questo sito è simile ad un altra banca che conosco e che è per certo affidabile, in realtà sono agenti di una banca, diciamo una sub-banca. Inoltre il tutto è gistito da una LTD inglese, dovrebbe essere "sicuro" però se nn si prova nn lo si può dire.

      Comment


      • #4
        Ammettiamo pure che non sia una fregatura, la maggior parte delle informazioni in prima pagina riguardano la non aderenza a standard internazionali.

        Mi sembra un invito un po' troppo esplicito a tutto quelli che non sono riusciti (o sanno di non riuscirebbero) ad aprere un conto su una banca meno "esotica".


        Io, personalmente, non vorrei condividere la mia istutizione finanziaria con persone di questo tipo... ripeto, sono telmente tante le banche - anche relativamente vicine - che permettono un elevato livello di sicurezza, un buon servizio e costi non eccessivi che non vedo il motivo di ricorrere a questa.

        Almeno che non sia per spirito d'avventura ovviamente!

        Comment


        • #5
          Questo sicuramente, ma controllando meglio questa mi sa che non è una vera e propria banca, ma sono degli intermediari di una banca in Somalia (di cui non ti dicono il nome per non farla aprire a te). Di questo ne sono quasi sicuro in quanto anche un tizio che conosco che apre società offshore, conti e via, ha questi prezzi per un conto in banca somala. So che però la banca è sicura (nn so il nome eh), cmq certo ci sono soluzioni piu economiche e sicure, la cosa migliore cmq è andare in banca e aprirlo da se con un impiegato della banca stessa.

          Comment


          • #6
            E si, andate in una qualsiasi banca del mondo, dove vi trovate per viaggio di piacere o lavoro.

            Portate documenti e qualche fattura della luce, del gas etc ancora inbustata col timbro ed il vostro nome.

            Magari prima di partire fate un po' di ricerche su internet per vedere quale banca offre le condizioni migliori od il migliore servizio di banca online.

            Quindi, presentatevi con i documenti citati (e del contante, ma non troppo) ed aprite il conto.

            Prima di partire potretete avere aperto una cassetta postale, per poter ricevere la corrispondenza della banca senza dare nell'occhio.

            Io così mi sono aperto un conto in una banca di un paese asiatico (che non ha aderito alla tassazione degli interessi della Comunità Europea), più precisamente la Standard Chartered Bank:


            Con pochi Euro al mese ho carte bancomat, conto online, un buon tasso di interesse...

            Comment


            • #7
              E si, andate in una qualsiasi banca del mondo, dove vi trovate per viaggio di piacere o lavoro.

              Portate documenti e qualche fattura della luce, del gas etc ancora inbustata col timbro ed il vostro nome.

              Magari prima di partire fate un po' di ricerche su internet per vedere quale banca offre le condizioni migliori od il migliore servizio di banca online.

              Quindi, presentatevi con i documenti citati (e del contante, ma non troppo) ed aprite il conto.

              Prima di partire potretete avere aperto una cassetta postale, per poter ricevere la corrispondenza della banca senza dare nell'occhio.

              Io così mi sono aperto un conto in una banca di un paese asiatico (che non ha aderito alla tassazione degli interessi della Comunità Europea), più precisamente la Standard Chartered Bank:


              Con pochi Euro al mese ho carte bancomat, conto online, un buon tasso di interesse...

              Comment


              • #8
                Attenzione a dove mettete i vostri soldi , molte volte e' meglio pagare qualcosa in più che piangere dopo , dicendo cosa ho fatto _


                Mettete i vostri soldi in colossi finanziari , non in cazzo di banche mai sentite _


                Andate a Vaduz , vi sedete e parlate con Lg bank , questa e' una banca con i controcazzi conosciuta in tutto il globo , dormo tranquillo la notte .




                Ciao prudenza ragazzi con queste cazz . di banche mai sentite .

                Comment


                • #9
                  Tra l'altro banche africane dove volete che investano??

                  In armi,è ovvio!

                  Già ci sono banche italiane sospettate di questo...figuratevi una banca somala!

                  Comment


                  • #10
                    armi

                    Originariamente Scritto da Non registrato Visualizza Messaggio
                    Tra l'altro banche africane dove volete che investano??

                    In armi,è ovvio!

                    Già ci sono banche italiane sospettate di questo...figuratevi una banca somala!

                    il commercio di armi e molto redditizio benissimo tzanto le produciamo noih

                    Comment


                    • #11
                      conto ok

                      io ci ho aperto un conto per il momneto tutto a posto hanno iban e swift e non mi hanno rotto con kilate di documenti inutili

                      e poi non crdo rispondano a rogatorie dall italia oggi un conto vaduz e come averlo in italia

                      saluti a tutti

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da giovanni Visualizza Messaggio
                        io ci ho aperto un conto per il momneto tutto a posto hanno iban e swift
                        Presso quale banca ?

                        Comment


                        • #13
                          non esiste piu!

                          Comment

                          Working...
                          X