Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Forum

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ieri avevo accennato a problemi di codifica caratteri, nel senso che quando inviavo un post le lettere accentate nel messaggio non venivano salvate correttamente.
    (come si può vedere anche dal messaggio di sopra dove mi ha salvato gli accenti come punti interrogativi)

    Avevo lingua inglese.
    Oggi ho cambiato la lingua nel mio profilo con "default del forum" (che è comunque inglese dunque cambiato nulla), però così sono spariti i problemi degli accenti delle lettere quando uso il layout di tastiera italiano.
    Sicuramente era un problema di set di caratteri del database, ma possibile che lo facesse solo al mio account utente???

    Comment


    • #17
      Io ho notato che alcuni problemi iniziali sono spariti da soli una volta che cookies e altre amenità del vecchio forum memorizzate dai browser sparivano.
      Tieni presente che tra vbullettin vecchio e nuovo abbiamo avuto parecchie incompatibilità.


      Inviato da Tapatalk

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Afratton Visualizza Messaggio
        Io ho notato che alcuni problemi iniziali sono spariti da soli una volta che cookies e altre amenità del vecchio forum memorizzate dai browser sparivano.
        Tieni presente che tra vbullettin vecchio e nuovo abbiamo avuto parecchie incompatibilità.


        Inviato da Tapatalk
        che te ne pare della mia foto ?? se trovo il modo di mettere un animazione potrei andare in brodo di giuggiole
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment


        • #19
          Le animazioni mi pare che le posso abilitare


          Inviato da Tapatalk

          Comment


          • #20
            Sistemate gentilmente il mio account username grazie non mi fa più loggare...
            Last edited by neqz; 25/10/2020, 11:00.

            Comment


            • #21
              Ti ho re-inviato password

              Comment

              Working...
              X