Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BUON CORONAVIRUS A TUTTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • BUON CORONAVIRUS A TUTTI

    Mi sono accorto che questo e l'unico posto dove non si parla di Virus , per tutti i fancazzisti che vogliono dire la loro possono buttare qui le loro considerazioni.
    non costringetemi a fare l'appello per vedere se qualcuno è morto o morto

    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

  • #2
    C'è già un certo Mathiu Bin Salvin in Libia che vuole chiudere i porti di Tripoli, Misurata, Sirte e Bengasi

    Comment


    • #3

      https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
      https://www.livio.com

      P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

      .

      Comment


      • #4
        inizio a godere quando sento un po di politici che si sono presi il corona . spero davvero che il vaccino arrivi piu in la possibile. per sterminare la specie.
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
          inizio a godere quando sento un po di politici che si sono presi il corona . spero davvero che il vaccino arrivi piu in la possibile. per sterminare la specie.
          Questo virus è un pò come la livella di Totò.

          Comment


          • #6
            inizia a girare la voce ufficiale dei cinesi che ammetterebbero che il virus molto probabilmente sia stato portato dagli Usa nel novembre 2019 in occasione del Game Militar.... interessante scenario alla luce del fatto che gli Usa stanno gia sperimentando il vaccino.
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #7
              Niente di più facile, se gli US contengono la pandemia senza molti problemi, qualche domanda è lecito porsela visto che lì la sanità si paga e di conseguenza è logico aspettarsi molti morti.


              Inviato da Tapatalk

              Comment

              Working...
              X