Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fatture Eletroniche B2C

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fatture Eletroniche B2C

    Come evitare che le fatture degli acquisti finiscano nel casseto fiscale ? Se si fornisce un CF erratto lo SDI dovrebbe scartare la Fattura o sbaglio ?

    Saluti

  • #2
    Originariamente Scritto da DELETE Visualizza Messaggio
    Come evitare che le fatture degli acquisti finiscano nel casseto fiscale ? Se si fornisce un CF erratto lo SDI dovrebbe scartare la Fattura o sbaglio ?

    Saluti
    Dichiarando la vendita a soggetti privati esteri, o quanto meno scrivendo che siano tali con le XXXXX al posto del codice fiscale.

    Comunque non ne vedo il senso...
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Il senso è quello non avere fatture Elettroniche di acquisti magari in contrassegno nel casseto fiscale, xche se io agcquisto Benei x 10 ma dichiaro 8 penso che sappiano fare una differenza in un controllo ..

      Comment


      • #4
        Ma intendi acquisti personali ? In quel caso si buttaci dentro dati errati.

        Piccola chicca : inserisci un cognome errato e ricalcolati il codice fiscale online. Il corriere ti trova o al limite quando sai che deve passare metti un etichetta con il tuo " nuovo nome" provvisoria sul campanello.

        Comment


        • #5
          Grazie Andy... per il consiglio ....????????????????????????

          Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

          Comment

          Working...
          X