Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Banca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio Banca

    Buongiorno a tutti

    un consiglio.. ho aperto una società ad Hong Kong poco prima che scoppiasse la pandemia , con l'intenzione poi di andare ad Hong Kong per aprire il conto corrente dato che è necessario per HKG essere li di persona , purtroppo non posso volare e chissà quando potrò andarci , voglio quindi aprire un conto corrente societario in Europa , mi consigliate qualche banca in area SEPA su cui posso appoggiarmi per aprire il conto ? ho provato con svariate banche in svizzera, malta , austria , germania uk , e mi sono visto dare 2 di picche di continuo , mi sembra incredibile.. anche trasferwize mi ha detto di no , è una società normalissima con nessuno secondo fine .. grazie a tutti per i consigli , se poi fosse possibile aprire in remoto ancora meglio!


  • #2
    Buongiorno, di cosa si occuperà la società? TW di solito è abbastanza di manica larga.

    Comunque sia questi sono pure di HK: https://www.currenxie.com/

    Comment


    • #3
      Grazie Andy della risposta , effettivamente non avevo mai pensato a Taiwan , tra l'altro ci devo andare appena si ripotrà volare , l'azienda si occupa d consulenza nell'ambito dei trasporti e del trading , hai qualche suggerimento in banche europee che possono aprire conti correnti per società di hkg ?

      Comment


      • #4
        Se vuoi aprire da remoto dai un’occhiata a DSBC, so per certo che hanno alzato da poco le tariffe ma lavorano molto bene.

        Non appena puoi girare ti consiglio di fare un salto anche in Addiko Bank Montenegro.

        Anche li ti posso dire per certo che senza troppi problemi apri, non sto a dirti che ogni application può essere rifiutata per n motivi però un giretto io ce lo farei.

        PS: nella prima presentati impegnandoti a versare se ti e’ possibile 30k nei 30 giorni successivi e vedi come scendono le tariffe.
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Markdk1978 Visualizza Messaggio
          Grazie Andy della risposta , effettivamente non avevo mai pensato a Taiwan , tra l'altro ci devo andare appena si ripotrà volare , l'azienda si occupa d consulenza nell'ambito dei trasporti e del trading , hai qualche suggerimento in banche europee che possono aprire conti correnti per società di hkg ?
          TW intendevo Transferwise.
          Per le banche EU dipende sempre e solo da come è configurato il business.


          Inviato da Tapatalk

          Comment


          • #6
            Grazie ad Entrambi..
            Andy essendo un uomo di "trasporti" ragiono tutti i giorni sulle sigle dei paesi, e Taiwan che è da "quelle" parti... mi ha portato in inganno, cmnq Transferwise non accetta aziende di HKG , ho già un conto con loro x una LTD in uk ed è la prima che ho provato, nel frattempo mi sto studiando la DSBC, che chiede la bellezza di 99 eur al mese di maintanance fee se sta sotto i 30.000 eur , mi sembra un furto con scasso.. e 0 sopra i 30.000 eur , ( dovrei arrivarci in breve tempo ) quind penso che andrò in quella direzione e poi se dovesse capitare di dover fare un salto a Riga, non sarà poi cosi male andare da quelle parti..) grazie a tutti dell'aiuto , se vi vengono in mente altre banche in area sepa che aprono conti aziendali a non residenti.. postate pure che ultimamente è frustrante sentirti dire di no da tutti , tra l'altro è tutto pulito , legale e dichiarato !

            Comment


            • #7
              Prova Blue Orange Bank a Riga. Banca vera, fisica.
              Dovrebbero aprire per una Hong Kong, visto che ha registri pubblici.

              Comment


              • #8
                Documents for Business clients and Private clients

                Comment


                • #9
                  Andy.. hai avuto qualche esperienza con blueorange °? ho googalato un attimo e trovato questo video :
                  The catastrophic experience we had with the bank blue orange bank in Latvia (Riga) : https://www.blueorangebank.com/int/en


                  sembra che arrivino a chiederti fino al 5 % di commissione per ogni pagamento

                  Comment


                  • #10
                    Non per ogni pagamento ma per “due diligence” sul pagamento. Significa che se inizi a far girare bonifici poco convincenti loro sono costretti ad investigare.
                    Questi video sono sempre fatti da imbecilli che pensano di aver il diritto di usare i conti bancari come cazz gli pare.


                    Inviato da Tapatalk

                    Comment


                    • #11
                      Io avevo il conto di una LLC con tanto di Visa oro, poi però hanno cambiato policy non lavorando più con società US ed ho dovuto chiudere.


                      Inviato da Tapatalk

                      Comment


                      • #12
                        https://emoney.mt/ qualcuno la conosce ? mi avevano risposto con velocità e sembra non abbiano problemi , ma non ho trovato commenti in giro

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Markdk1978 Visualizza Messaggio
                          https://emoney.mt/ qualcuno la conosce ? mi avevano risposto con velocità e sembra non abbiano problemi , ma non ho trovato commenti in giro
                          Si e’ un buon servizio.
                          Me lo ricordavo caruccio.

                          Se non ricordo male lo usava anche il governo maltese per rimborsare i 30%
                          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Markdk1978 Visualizza Messaggio
                            https://emoney.mt/ qualcuno la conosce ? mi avevano risposto con velocità e sembra non abbiano problemi , ma non ho trovato commenti in giro
                            Hai provato a Jersey o IOM ? Barclays dovrebbe aprire senza problemi. Anche RBSI con sccount multicurrency che pero' ormai ha tassi negativi su eur.
                            Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Markdk1978 Visualizza Messaggio
                              https://emoney.mt/ qualcuno la conosce ? mi avevano risposto con velocità e sembra non abbiano problemi , ma non ho trovato commenti in giro
                              Fossi in te starei alla larga dalle banche maltesi... sono inaffidabili, gestite da incapaci ed alcune a rischio fallimento
                              Benvenuti nel mondo di MATRIX

                              Comment

                              Working...
                              X