Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Circa 100k in crypto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Circa 100k in crypto

    Buonasera, ipoteticamente, supponiamo che io possieda crypto per circa 100k usd. Qualora volessi depositarli un domani in una banca evitando di pagare eventuali capital gain o altre tasse, quali sarebbero le opzioni e i costi, e soprattutto, ne varrebbe la pena per una cifra cosi bassa?

    grazie

  • #2
    Devi prima di tutto trovare una banca che te li faccia depositare senza far storie. Da li poi si vede.

    Comment


    • #3
      Volendo c'è una via, ho proprio verificato oggi.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Number23 Visualizza Messaggio
        Buonasera, ipoteticamente, supponiamo che io possieda crypto per circa 100k usd. Qualora volessi depositarli un domani in una banca evitando di pagare eventuali capital gain o altre tasse, quali sarebbero le opzioni e i costi, e soprattutto, ne varrebbe la pena per una cifra cosi bassa?

        grazie
        tieniteli ancora. per maggio ce il famoso halvin e nei prossimi 2 anni e previsto un cifra quasi inimmaginabile sul valore che prendera il btc.
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
          Devi prima di tutto trovare una banca che te li faccia depositare senza far storie. Da li poi si vede.
          Grazie, per ora è mia intenzione lasciare l' importo in crypto o al più una parte in stable coins (Parte dell' investimento è dedicato appunto alla massimizzazione di BTC).

          La mia domanda (forse non era abbastanza chiara) era - qual era la minima cifra - per poter considerare un approccio simile, dato che mi pare
          ci siano costi fissi e ricorrenti e non vorrei chiedere preventivi o altro inutilmente.

          Comment


          • #6
            Guarda, per la soluzione che (al momento) funziona sicuramente ed è assolutamente riservata ( no scambio info finanziarie) spendi 1479$ il primo anno e circa 900$ dal secondo anno in poi.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
              Guarda, per la soluzione che (al momento) funziona sicuramente ed è assolutamente riservata ( no scambio info finanziarie) spendi 1479$ il primo anno e circa 900$ dal secondo anno in poi.
              questa soluzione prevede di non avere residenza in Italia?
              Se ho scritto una minchiata correggetemi senza pietà.

              Comment


              • #8
                Indifferente. Chiaro che una volta che i fondi sono lì, se li mandi su un tuo conto EU serve residenza ad hoc o cade tutto.

                Comment


                • #9
                  Interessante.... Si può sapere in che stato sarebbe aperto il conto?

                  Comment


                  • #10
                    US

                    Comment

                    Working...
                    X