Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto oro fisico in contanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Acquisto oro fisico in contanti

    Buongiorno a tutti, data la situazione economica generale, ho i classici risparmi sotto il materasso che vorrei convertire in oro fisico, ma la legislazione attuale prevede un limite di 500€ in contanti per l'acquisto di oro/argento fisico. Onde evitare di fare tanti acquisti sconvenienti di questa stessa cifra, avrei bisogno di una soluzione.Se trovassi una carta ricaricabile, ed effettuassi acquisti magari da 2/2500 €, pensate che agli "occhi" del fisco possa crearmi problemi? in attesa di preziosi consigli ringrazio tutti

  • #2
    Se la carta la ricarichi con il cash sei punto a capo.

    Io continuo invano a chiedermi perché tenere cash... perché... perché...

    Comment


    • #3
      Io se.fossi in te sentire qualcuno di fiducia e acquisti dividendo la somma , altrimenti conosco uno che ha fatto acquistare tramite una società ( pagando un piccola commissione ) e la società ha acquistato per lui

      Comment


      • #4
        discussione trattata da 5 anni , scava nelle discussioni e troverai tutto quello che ti serve.
        ps sei sicuro di comprare ora che e- al massimo storico ???
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da georgebest Visualizza Messaggio
          Io se.fossi in te sentire qualcuno di fiducia e acquisti dividendo la somma , altrimenti conosco uno che ha fatto acquistare tramite una società ( pagando un piccola commissione ) e la società ha acquistato per lui
          grazie george, sei puoi in privato spiegarmi meglio grazie

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
            discussione trattata da 5 anni , scava nelle discussioni e troverai tutto quello che ti serve.
            ps sei sicuro di comprare ora che e- al massimo storico ???
            ciao hero, ho cercato e letto qualcosa nel forum, ma non sono riusciuto a farmi un idea adatta al mio problema

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
              Se la carta la ricarichi con il cash sei punto a capo.

              Io continuo invano a chiedermi perché tenere cash... perché... perché...
              hai ragione Andy, ma tra rischio di eventuali patrimoniali, crisi delle banche ecc...negli anni ho accantonato i regali dei figli, del matrimonio ecc....ed ora effettivamente mi trovo nella situazione che ti ho spiegato

              Comment

              Working...
              X