Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Freelance VISA Dubaina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Qualora qualcuno fosse interessato riporto la nuova offerta rilasciata per la costituzione di un FZE direttamente in creative city Fujairah applicabile senza intermediari.

    (Costo della pratica 19995 AED, poco meno di 5k €)

    All inclusive pack:

    Trade License Valid for 1 Year
    1 Free Visa Valid for 3 Years
    3 Free business activities for life
    Free E-Channel Deposit and Registration
    Free Emirates ID & Medical
    License issued in 2 days

    I conti verranno aperti direttamente in RAK Bank.

    Nel caso foste interessati potete trovare tutto qua:

    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #17
      Mi sa che è scaduta :

      ​​​​​​1 residency visa-free valid for a period of 3 years, the free visa has to be applied before 18th of May 2020.

      Comunque se togli la residency Visa costa molto meno

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
        Mi sa che è scaduta :

        ​​​​​​1 residency visa-free valid for a period of 3 years, the free visa has to be applied before 18th of May 2020.

        Comunque se togli la residency Visa costa molto meno
        Hanno fatto la proroga fino a settembre, prima era circa 6k
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #19
          Prova d usare lo strumento online per il calcolo del costo, e seleziona "general trading" , senza Visa.

          Comment


          • #20
            Il sito ufficiale di Creative City è questo comunque. Quelli linkati sono intermediari.
            Creative City is proud to be recognized as a leading Freezone within Middle East & Africa. we have provided thousands of clients with professional services

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio

              Comunque se togli la residency Visa costa molto meno
              Che ti serve una FZE oltre ad ottenere la residency VISA?

              Comment


              • #22
                A lavorarci. Come ho più volte detto la Visa è solo un visto di soggiorno e non serve a na beata fava se non hai un VERO appartamento con relative utenze.


                Inviato da Tapatalk

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                  A lavorarci. Come ho più volte detto la Visa è solo un visto di soggiorno e non serve a na beata fava se non hai un VERO appartamento con relative utenze.


                  Inviato da Tapatalk

                  Infatti, è questo che non mi è chiaro... senza risiedere veramente lì (cosa che puoi fare solo con la Visa), che te ne fai di una FZE?

                  Comment


                  • #24
                    La stessa cosa che ci fai con una Hong Kong, una estone, una Delaware, una UK o qualsiasi altra senza vivere nello stesso Paese.
                    In effetti la maggior parte delle società emiratine sono gestite allegramente da altrove.

                    Comment

                    Working...
                    X