Annuncio

Collapse
No announcement yet.

linee di credito per investimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • linee di credito per investimento

    buonasera
    conoscete ho avete avuto esperienze con linee di credito presso enti bancari seri e professionali ?

  • #2
    Originariamente Scritto da georgebest Visualizza Messaggio
    buonasera
    conoscete ho avete avuto esperienze con linee di credito presso enti bancari seri e professionali ?
    La domanda è un po’ superficiale, se puoi dare garanzie qualsiasi banca ti apre linea di credito o ti concede finanziamenti.

    Cosa devi fare?
    Hai già bilanci ?
    In che nazione ?
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      il cliente deve acquistare azioni di una società quotata in borsa ad un prezzo veramente stracciato , rivendibili dopo il passaggio facendo un buon utile ....la società e nuova e no ha bilanci importati , volevo solo sapere se qualcuno avesse avuto qualche esperienza in merito per rendermi conto se vi sono possibilità nel percorrerla

      Comment


      • #4
        Mmmh difficile all'estero, se non hanno garanzie reali da fornire.

        Comment


        • #5
          si potesse fare cosi' saremmo tutti ricchi. Servono garanzie, ovviamente

          Comment


          • #6
            che servano garanzie avevo intuito anche io , io volevo sapere o meglio volevo avere un riscontro da chi ne ha usufruito per capire la strada che è da percorrere per avere un esempio per capire meglio ....insomma avere una una delucidazione da chi l'avesse già usufruita

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da georgebest Visualizza Messaggio
              che servano garanzie avevo intuito anche io , io volevo sapere o meglio volevo avere un riscontro da chi ne ha usufruito per capire la strada che è da percorrere per avere un esempio per capire meglio ....insomma avere una una delucidazione da chi l'avesse già usufruita
              Per quanto riguarda UK e Irlanda la strada è in discesa se si dispone di immobili a reddito (commerciali o residenziali), penso sia lo stesso anche in altri paesi: le banche stanno con le mutande di latta.
              Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da georgebest Visualizza Messaggio
                che servano garanzie avevo intuito anche io , io volevo sapere o meglio volevo avere un riscontro da chi ne ha usufruito per capire la strada che è da percorrere per avere un esempio per capire meglio ....insomma avere una una delucidazione da chi l'avesse già usufruita
                Generalmente ci sono due vie:
                1- hai garanzie forti da prestare. E per forti intendo titoli, immobili di pregio possibilmente nella stessa nazione della banca, oro et similia.

                2- ci si presenta come azienda e si struttura l’emissione di bond. In questo caso alle spalle serve azienda forte, in salute, con un serio progetto da finanziare.


                Inviato da Tapatalk

                Comment

                Working...
                X