Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMAZON KDB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AMAZON KDB

    Salve ho da poco avviato un nuovo business su amazon kdb e vorrei un conto sul quale ricevere le mie entrate provenienti dalle vendite di questi libri, ne conoscete uno in particolare SENZA COMMISSIONI O COSTI ELEVATI proprio per questo tipo di business?
    Grazie in anticipo.

  • #2
    KDP aperto a nome tuo, italiano?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
      KDP aperto a nome tuo, italiano?
      No non è a nome mio, nemmeno italiano

      Inviato dal mio Pixel 4 XL utilizzando Tapatalk

      Comment


      • #4
        Allora in primis dipende da chi detiene l'account (persona fisica o società), residenza della persona ed eventualmente Paese della società

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
          Allora in primis dipende da chi detiene l'account (persona fisica o società), residenza della persona ed eventualmente Paese della società
          Chi detiene l'account è una persona fisica ed in questo caso risiede in Italia

          Inviato dal mio Pixel 4 XL utilizzando Tapatalk

          Comment


          • #6
            Se è persona residente in Italia può usare ewallet tipo N26, Revolut. Ovviamente il livello di privacy è minimo.

            Se si vuole costruire un business duraturo e lontano da occhi indiscreti si deve seguire altra via.


            Inviato da Tapatalk

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
              Se è persona residente in Italia può usare ewallet tipo N26, Revolut. Ovviamente il livello di privacy è minimo.

              Se si vuole costruire un business duraturo e lontano da occhi indiscreti si deve seguire altra via.


              Inviato da Tapatalk
              Provato con Revolut e mi stanno dando problemi in quanto chiedono la verifica di quelle entrate, esiste qualcosa di più "discreto"?

              Inviato dal mio Pixel 4 XL utilizzando Tapatalk

              Comment


              • #8
                Basta che gli mandi estratto di Amazon.
                Più “riservato” va costruito.


                Inviato da Tapatalk

                Comment

                Working...
                X