Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Investimenti immobiliari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Investimenti immobiliari

    Ciao a tutti,
    dopo avere ceduto la mia azienda nel campo delle telecomunicazioni, mi occupo ormai da diversi anni di reinvestire i capitali tramite una mia azienda immobiliare prevalentemente su UK ed Irlanda ma con un occhio anche su altri paesi come Lisbon, Kyev, Praga, Budapest, Sofia, Tallinn, Athens. Nello specifico ho sempre acquistato finora interi palazzi da ristrutturare, li divido in appartamenti e li affitto. Specie su Athens il mercato potrebbe divenire molto interessante a seguito della nuova tassazione 7% prospettando ipoteticamente lo spesso percorso dell'immobiliare in Portogallo (Lisbona e Porto in particolare) spinto alle stelle da acquisti di expats.

    Immagino diversi di voi abbiano puntato all'immobiliare anche se non necessariamente con le stesse mie modalità e dato che la ricerca di buone opportunità e l'analisi è la cosa più onerosa in questo business mi piacerebbe scambiare opinioni e pareri a riguardo sulle varie località di cui sopra o comunque in ambito europeo con local che hanno già investito in quelle aree o che sono in procinto di farlo. Lato mio sono profondo conoscitore del mercato di Londra (W10,W11,W14,SW6,SW5,SW10,W8,SW3,SW7,SW1,W2,W1,WC, EC,E1W) e Dublin 1,2,4,6,8 e non ho problemi a condividire il mio know-how


    Saluti

    F
    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

  • #2
    Bene!
    investo da anni su Dubai e Usa, anch'io punto su interi residence (apartment-buildings, multifamily property), sono a disposizione per scambio vedute

    Comment


    • #3
      io se mi trovi un appartamentino fra grecia e londra lo valuto ben volentieri ma siccome sono piu fra i morti di fame e meglio grecia. resta il problema che la gestione dell affitto con le persone di fiducia. del posto e un vero prenderci.

      Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      dopo avere ceduto la mia azienda nel campo delle telecomunicazioni, mi occupo ormai da diversi anni di reinvestire i capitali tramite una mia azienda immobiliare prevalentemente su UK ed Irlanda ma con un occhio anche su altri paesi come Lisbon, Kyev, Praga, Budapest, Sofia, Tallinn, Athens. Nello specifico ho sempre acquistato finora interi palazzi da ristrutturare, li divido in appartamenti e li affitto. Specie su Athens il mercato potrebbe divenire molto interessante a seguito della nuova tassazione 7% prospettando ipoteticamente lo spesso percorso dell'immobiliare in Portogallo (Lisbona e Porto in particolare) spinto alle stelle da acquisti di expats.

      Immagino diversi di voi abbiano puntato all'immobiliare anche se non necessariamente con le stesse mie modalità e dato che la ricerca di buone opportunità e l'analisi è la cosa più onerosa in questo business mi piacerebbe scambiare opinioni e pareri a riguardo sulle varie località di cui sopra o comunque in ambito europeo con local che hanno già investito in quelle aree o che sono in procinto di farlo. Lato mio sono profondo conoscitore del mercato di Londra (W10,W11,W14,SW6,SW5,SW10,W8,SW3,SW7,SW1,W2,W1,WC, EC,E1W) e Dublin 1,2,4,6,8 e non ho problemi a condividire il mio know-how


      Saluti

      F
      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
        io se mi trovi un appartamentino fra grecia e londra lo valuto ben volentieri ma siccome sono piu fra i morti di fame e meglio grecia. resta il problema che la gestione dell affitto con le persone di fiducia. del posto e un vero prenderci.

        Scusa ma sei iscritto dal 2014, che hai fatto finora ? Pettinato le bambole ?

        Scherzi a parte. Londra sono specializzato su interi palazzi, sui singoli appartamenti per quello che ho visto i costi fissi sono rilevanti e il rendimento netto basso. Si può però puntare al capital grow dato che gbp è a terra e c'è una riduzione della stamp-duty fino a marzo del prossimo anno che ti riduce i costi di acquisto. Molti appartmanenti in centro sono leasehold ossia tu acquisti la proprietà per un periodo in genere limitato (125 anni). Ci sono anche leasehold di 700-1000 anni però va vista in quel caso il costo della società di gestione che è in mano al freeholder (colui che possiede il terreno). In generale per gli appartamenti che comunque sconsiglio meglio andare su share-of-freehold dove oltre al lease acquisti anche un pezzetto della proprietà del suolo.non la conos

        Atene non la conosco ancora la situazione, ma Plaka sotto l'acropoli e exarchia mi sembrano interessanti, così come i prezzi, almeno rispetto a Londra
        Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

        Comment


        • #5
          Ciao Fabio, sono interessato a discuterne, io sono specializzato su Dubai. Possiamo sentirci?

          Comment


          • #6
            Ciao, non ho particolare appetito per Dubai peró possiamo certamente sentirci. Mai dire mai. Skype?
            Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

            Comment


            • #7
              Ciao , se volete potete contattarmi direttamente. Lavoro per una societa' che si occupa di investimenti all'estero incluso quelli immobiliari, in Lettonia, Grecia, Bulgaria, Turchia, Portogallo, Caraibi , dubai.

              Buona giornata,

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Stefano1176 Visualizza Messaggio
                Ciao , se volete potete contattarmi direttamente. Lavoro per una societa' che si occupa di investimenti all'estero incluso quelli immobiliari, in Lettonia, Grecia, Bulgaria, Turchia, Portogallo, Caraibi , dubai.

                Buona giornata,
                Buongiorno Stefano 1176. Avrai notato che ti ho cancellato 4 messaggi dove beatamente spammavi con copia e incolla. (tra l'altro quì parli di investimenti, in quelli cancellati di cittadinanze, residenze, conti offshore).

                Primo ed unico avviso, vale per te come chiunque altro, se vuoi proporre i tuoi servizi qui sei il benvenuto a patto che

                1) inizi a postare contenuti utili, atti a dimostrare che sei del settore e conosci la materia.

                2) ti presenti mettendoci la faccia e presenti l'azienda per la quale lavori.

                Non è consentita la pesca a strascico in maniera anonima.

                PS: non tirare fuori la cavolata dei "servizi riservati", della "società che non si vuol far pubblicità" e del "sono argomenti di cui parlare in privato" perché gli ultimi che usavano questa tecnica sono diventati "desaparecidos" lasciando in merda parecchie persone.

                Ho ampiamente dimostrato che di questo argomento si può parlare liberamente e si può (e si deve) metterci la faccia.

                Rispetta queste regole ed avrai vita lunga e prospera sul forum.
                Last edited by Andy Fratton; 14/10/2020, 16:37.

                Comment


                • #9
                  Ok ricevuto

                  Comment


                  • #10
                    Scritto

                    Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    Working...
                    X