Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio indirizzo - self sufficient Malta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cambio indirizzo - self sufficient Malta

    Ciao.

    Sono self sufficient Malta.
    Sto pensando di cambiare casa e di andare a vivere con un amico.

    Ho visto che Identity Malta, per il cambio indirizzo, chiede copia del nuovo contratto di affitto.
    Qualcuno ha esperienza su come fare nel caso in cui non sia abbia un nuovo contratto, ma semplicemente si va a condividere casa con un amico/conoscente?

    Buona serata a tutti!

  • #2
    Deve venire il tuo amico e rilasciare dichiarazione che vivi da lui, ma presumo a quel punto ti revocheranno self sufficient.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Aldebaran1960 Visualizza Messaggio
      Ciao.

      Sono self sufficient Malta.
      Sto pensando di cambiare casa e di andare a vivere con un amico.

      Ho visto che Identity Malta, per il cambio indirizzo, chiede copia del nuovo contratto di affitto.
      Qualcuno ha esperienza su come fare nel caso in cui non sia abbia un nuovo contratto, ma semplicemente si va a condividere casa con un amico/conoscente?

      Buona serata a tutti!
      Ti basta andare da Identity Malta e richiedere il modulo per cambio indirizzo, non devi rifare tutta la procedura di richiesta Self Sufficient.
      FONTE: Io, ho cambiato indirizzo più volte

      Devi rifare tutto probabilmente quando ti scade la residence card.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mile058 Visualizza Messaggio

        Ti basta andare da Identity Malta e richiedere il modulo per cambio indirizzo, non devi rifare tutta la procedura di richiesta Self Sufficient.
        FONTE: Io, ho cambiato indirizzo più volte

        Devi rifare tutto probabilmente quando ti scade la residence card.
        Oltre al modulo è richiesta altra documentazione per il cambio indirizzo?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lorenzs Visualizza Messaggio

          Oltre al modulo è richiesta altra documentazione per il cambio indirizzo?
          Solo la tua residence card che ti viene ritirata, rifai la foto per la nuova carta e ti danno il solito foglio provvisorio finché non arriva là residence card fisica

          Comment

          Working...
          X