Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Numero Americano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Numero Americano

    Ho letto online che nell’ultimo anno molte banche americane (tra cui BoA WF Payoneer e Paypal) stanno incominciando a non accettare più numeri VOIP (ad esempio Google Voice) , quindi la soluzione potrebbe essere quella di acquistare una SIM fisica US, ma non è detto che funzioni, sembra che Paypal e alcune banche molto rigide, mandino gli sms di conferma esclusivamente con carrier americani, cosicché anche se uno ha SIM americana ma si trova in Europa non riuscirà a ricevere gli SMS...

    Oltre a Paypal quali sono le banche che adottano questo metodo? Esistono dei servizi magari localizzati in US per aggirare il problema?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Se hai un numero US sms ti arriva comunque anche se sei in Burundi, ammesso di avere linea attiva ovviamente.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
      Se hai un numero US sms ti arriva comunque anche se sei in Burundi, ammesso di avere linea attiva ovviamente.
      Quindi mi confermi che se acquisto una Telestial riesco a collegarla a Paypal US senza problemi?

      Comment


      • #4
        Telestial non è una società telefonica americana. AT&T, Verizon sono società mobile reali.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
          Telestial non è una società telefonica americana. AT&T, Verizon sono società mobile reali.
          Ok quindi con Verizon, T-Mobile, AT&T si riesce a collegare a Paypal US?

          E Telestial che ha numero americano no-VOIP funziona con WF, BoA e Payoneer?

          Comment


          • #6
            L'ultima volta quando collegavo il numero cellulare ad un Paypal US loro chiedevano numero nonVOIP ed inoltre non prepaid, in senso doveva essere il numero sul contratto (come abbonamento in Italia piu' o meno) intestato a qualcuno negli Stati Uniti.

            Carte di Debito NO KYC - Servizi nominali

            Comment


            • #7
              Ma tanto se non hai ITIN + proof of address US non ti serve a un ciufolo il conto US


              Inviato da Tapatalk

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da AlexPCS Visualizza Messaggio
                L'ultima volta quando collegavo il numero cellulare ad un Paypal US loro chiedevano numero nonVOIP ed inoltre non prepaid, in senso doveva essere il numero sul contratto (come abbonamento in Italia piu' o meno) intestato a qualcuno negli Stati Uniti.
                Ad esempio se uno ha una SIM UltraMobile, dovrebbe funzionare? Paypal come fa a sapere se una ha sottoscritto con UltraMobile un abbonamento, o un piano propagato come questo (https://www.ultramobile.com/paygo/) ?

                Qualcuno che ha Telestial e mi può confermare che funziona con WF, BoA?

                Comment


                • #9
                  non so di sicuro come paypal lo riconosce ma questo si fa automaticamente, magari attraverso la database dei prefissi oppure c'e' un API da parte dei operatori che forniscono questi dati.

                  ma perche' ti serve proprio paypal americano se non hai il numero americano (credo non risiedi in America se non puoi fare il numero) ? fai un account paypal EU - in tutti due casi riesci ad accettare pagamenti worldwide.
                  Carte di Debito NO KYC - Servizi nominali

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da AlexPCS Visualizza Messaggio
                    non so di sicuro come paypal lo riconosce ma questo si fa automaticamente, magari attraverso la database dei prefissi oppure c'e' un API da parte dei operatori che forniscono questi dati.

                    ma perche' ti serve proprio paypal americano se non hai il numero americano (credo non risiedi in America se non puoi fare il numero) ? fai un account paypal EU - in tutti due casi riesci ad accettare pagamenti worldwide.
                    Hai ragione, non devo registrarmi a Paypal US.

                    Alla fine ho ordinato una SIM internazionale Telestial, non essendo VOIP dovrebbe funzionare con tutte banche, almeno credo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    Working...
                    X