Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collaborazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Collaborazioni

    Salve a tutti sono rientrato dopo tanti mesi e devo dire che trovo molto migliorato il sito , con l'online ormai è diventato difficile trovare cose buone che permettono una collaborazione e un guadagno. Scrivo questo post per cercare collaborazione e per mettermi a disposizione, grazie

  • #2
    ciao
    che tipo di collaborazioni cerchi ????

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da georgebest Visualizza Messaggio
      ciao
      che tipo di collaborazioni cerchi ????
      Mi metto a disposizione per collaborare con qualcuno anche

      Comment


      • #4
        ma in che ambito ??? cosa tratti io sto cercando un collaboratore ma dammi una infarinatura su cosa tratti e cosa riesci a fare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da georgebest Visualizza Messaggio
          ma in che ambito ??? cosa tratti io sto cercando un collaboratore ma dammi una infarinatura su cosa tratti e cosa riesci a fare
          affiliate marketing, social media , poi ho fatto network , consulenza ... tu in che ambito cerchi ?

          Comment


          • #6
            cerco agenti ....o piazzatori come si dice dalle mie parti .... se ti puo interessare lasciamo un email in pvt che ti spiego e in seguito vedi cosa ne pensi

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da georgebest Visualizza Messaggio
              cerco agenti ....o piazzatori come si dice dalle mie parti .... se ti puo interessare lasciamo un email in pvt che ti spiego e in seguito vedi cosa ne pensi
              te la scrivo qui [email protected]

              Comment


              • #8
                ???

                Comment


                • #9
                  Salve cerco collaboratori per un progetto di mining bitcoin un bel progetto dove noleggi appunto computer per minare, sono a disposizone

                  Comment


                  • #10
                    Giusto per chiarire... a disposizione per far che? Chi è che ci deve mettere il cash per questo progetto?

                    Comment


                    • #11
                      Chi vuole io li ho già messi

                      Comment

                      Working...
                      X