Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Loyal B

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Loyal B

    pensavo fosse un regalo di natale , ma quando ho visto gli allegati mi sono sentito male.

    ps, lo so sono enigmatico, ma comunque per gli interessati stanno arrivando le prime email di liquidazione. clap clap clap... mi verrebbe da dire
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

  • #2
    Dai non sono poi richieste così drammatiche.
    Era prevedibile che Deloitte avrebbe fatto tutto in perfetta luce e trasparenza.


    Inviato da Tapatalk

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
      Dai non sono poi richieste così drammatiche.
      Era prevedibile che Deloitte avrebbe fatto tutto in perfetta luce e trasparenza.


      Inviato da Tapatalk
      il file pdf con il nome della societa e protetto da password , sai percaso dove si trova la pass o tocca richiederla a loro ? inizio dalla piu facile ahaha, Tocca telefonare !!!
      Last edited by HERO; 20/12/2020, 12:40.
      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio

        il file pdf con il nome della societa e protetto da password , sai percaso dove si trova la pass o tocca richiederla a loro ? inizio dalla piu facile ahaha, Tocca telefonare !!!
        Devi telefonare al numero indicato, ti faranno alcune domande per verificare che sei l'autorizzato ad operare e ti chiederanno un numero di telefono ove raggiungerti.
        Poi nel giro di 2-3 giorni ti richiamano per comunicare la password. Almeno a me finora è andata così.
        La parte più complessa, oltre a prendere la linea, è capirsi con i nomi delle società.

        Comment


        • #5
          per il saldo io avevo importo in euro, loro dicono che mandano solo euro, in ogni caso io l'ultimo estratto ce lo avevo non mi serve sapere il valore preciso non vorrei che tocca scriverlo dentro la dichiarazione dei dividenti dell adm...

          fai il bravo mi condividi un modello per Board Resolution Approving Declaration of Dividend e ........e via dicendo perche ne trovo tante in rete ma anche sbobbe lunghe che secondo me non hanno senso.

          invece per il crs essendo una holding nevis pura quale dei 3 devo compilare? CRS - I CRS - E CRS - CP ???

          ultima cosa

          1. (a) Financial Institution – Investment Entity i. An Investment Entity located in a Non-Participating Jurisdiction and managed by another Financial Institution (Note: if ticking this box please also complete Part 2(2) below)
          ? ii. Other Investment Entity ? (b) Financial Institution – Depository Institution, Custodial Institution or Specified Insurance Company
          ? If you have ticked (a) or (b) above, please provide,

          if held, the Account Holder’s Global Intermediary Identification Number (“GIIN”) obtained for FATCA purposes
          Last edited by HERO; 21/12/2020, 19:27.
          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

          Comment


          • #6
            Io finora ho visto tutto saldi convertiti in USD. Forse dipende dal tipo di conto se personale o societario ( e di dove la società).

            Appena faccio le resolution te ne mando copia, no problem.

            CRS devi compilare E CRS + CP a tuo nome.

            Se è SOLO HOLDING : E , passive NFE. controlling person metti il tuo nome.

            GIIN non lo hai, non sei intermediario finanziario.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
              Io finora ho visto tutto saldi convertiti in USD. Forse dipende dal tipo di conto se personale o societario ( e di dove la società).

              Appena faccio le resolution te ne mando copia, no problem.

              CRS devi compilare E CRS + CP a tuo nome.

              Se è SOLO HOLDING : E , passive NFE. controlling person metti il tuo nome.

              GIIN non lo hai, non sei intermediario finanziario.
              ti ho mandato un messaggio ma vedo che non te ne sei accorto. per quanto riguarda questo documento :
              A Resolution of the Board of Directors for Accounts that are corporations, resolving to have the Account’s dividends wired to the company’s bank account.

              dunque... loro vogliono il conto societario come possiamo dirgli che li vorrei in un personale
              ???????
              non scrivetemi perche no me ne frega niente.

              Comment


              • #8
                Non vogliono obbligatoriamente conto societario, basta preparare risoluzione in cui si stabilisce pagamento verso conto dell’unico azionista.


                Inviato da Tapatalk

                Comment

                Working...
                X