Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto Payoneer - situazione 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Andy scusate l'ignoranza ma in Irlanda ancora usano le non dom? o vale solo per persone fisiche? anche le LP potrebbero essere non dom, indipendentemente dalla residenza dei soci?

    Comment


    • #17
      Cmq a prescindere dal discorso italia/irlanda, quanto è secondo voi l'entrata annuale su payoneer che non attira attenzioni? Tanto mi pare di capire dai precedenti messaggi che stando in europa Payoneer comunica le varie agenzie delle tasse, ma non capisco se esiste un limite minimo.. mi diceva Hero che con i miei volumi posso stare tranquillo ma vorrei capire che cifre stiamo parlando? 20mila, 40mila, 100mila all'anno??

      Comment


      • #18
        Non c’è un livello minimo.
        1000$ al mese sono 12000$ all’anno. Più che sufficienti per venire accusati di evasione fiscale trattandosi di entrata regolare, continua e di origine lavorativa.


        Inviato da Tapatalk

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da fred Visualizza Messaggio
          ti ho inviato un pvt
          Per le consulenze basta prenotare tramite calendario online.


          Inviato da Tapatalk

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da ildruido Visualizza Messaggio
            . mi diceva Hero che con i miei volumi posso stare tranquillo ma vorrei capire che cifre stiamo parlando? 20mila, 40mila, 100mila all'anno??
            mi si sono finiti i pop corn io ho detto 10k ma ora stai scrivendo altre cifre , comunque ricorda che pay e una ciofeca e non gode delle miei simpatie, ed all'improvviso potrebbe chiederti documenti giustificativi fra cui la dichiarazione di redditi,. se gli mandi un santino forse ti lasceranno in pace
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment

            Working...
            X