Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Società 'anonima' per start up

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Società 'anonima' per start up

    Buongiorno,
    ho bisogno di una società anonima per registrare il dominio di un portale di servizi che stiamo costruendo (senza movimentazione di merce).
    Inizialmente il portale è totalmente free (per qualche anno) e l'unico conto che ci serve è una carta prepagata (ci basta 800euro) collegata alla società.

    Poi un domani quando la cosa partirà (lo speriamo) vediamo il da farsi, altrimenti se le cose non decollano chiudiamo il tutto.

    Avete qualche soluzione economica?

    Grazie

  • #2
    Dipende da cosa si occupa questo portale, le info sono un po’ poche.

    Così ad occhio senza saperla tutta direi che per ottimizzare i costi e tenerli più risicati possibile puoi andare con una llc Usa o una Seychelles
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Ok...hanno registri impresi visibili? Che tipo di carta prepagata posso collegare?

      Comment


      • #4
        Una volta che ci hai collegato la carta e pagato con quella a che ti serve la “società anonima”?
        Le carte, TUTTE ed OVUNQUE nel mondo sono emesse e collegate ad una persona con nome, cognome, indirizzo.


        Inviato da Tapatalk

        Comment


        • #5
          Mi sono spiegato male....dobbiamo solo rimanere anonimi difronte ai registri pubblici e che non venga divulgato il conto corrente societario in italia.....tutto qua.....
          La società non movimenta nulla, quindi grandi rischi non ce ne sono.....

          Comment


          • #6
            Guarda che il dominio lo intesti pure a Paperino.
            Chi mai vi ha detto che per registrare un dominio si devono presentare documenti e due diligence?


            Inviato da Tapatalk

            Comment


            • #7
              di sicuro ti chiedono il doc della carta di credito che ha pagato . poi dopo alzare la privacy non rivelando il proprietario, ma se ti metti a vendere bombe a mano sanno dove trovarti.
              non scrivetemi perche no me ne frega niente.

              Comment


              • #8
                Io non ho mai fornito nessun documento, ma anche fosse - appunto - chiedono il doc di identità del titolare della carta. E visto che le carte sono SEMPRE emesse nominativamente, anche le corporate, si è punto a capo.

                Comment


                • #9
                  Noi ti possiamo aiutare, è il nostro lavoro.

                  Possiamo intestarci il dominio e farti avviare il business.
                  I costi? Zero iniziale, spese in anticipo e tratteniamo il 10% sugli incassi.

                  Se non fai incassi nulla ci è dovuto.

                  Comment


                  • #10
                    Io registro spesso domini per conto terzi a nome mio. Resta chiaro che comunque una traccia resta e in caso di guai, le autorità ricevono le info.

                    Comment

                    Working...
                    X