Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pagamenti paypal amici e familiari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pagamenti paypal amici e familiari

    Ciao, per la mia attività ricevo per circa il 50% delle volte dei pagamenti in denaro tramite paypal ed il servizio amici e familiari. Il più delle volte perché i clienti non vogliono pagare le fees di paypal,

    In questi pagamenti ogni tanto nessuno scrive niente, mentre altre volte scrivono di cosa si tratta, nonostante, come detto, inviano tramite amici e familiari. Sono pagamenti dai 500 ai 2000€.

    Fatto salvo che dovrei fatturare il tutto ma come ci si potrebbe comportare in questi casi?

    Grazie

  • #2
    Dovresti essere tu ad inviare a loro link di pagamento/fattura tramite Paypal, non i clienti che inviano.


    Inviato da Tapatalk

    Comment


    • #3
      Avevo perso di vista il post!

      allora io con paypal non ho mai inviato fatture di pagamento ai clienti, perché come detto loro preferiscono, quasi sempre, inviare i soldi tramite amici e familiari per risparmiare il 5%.

      Io però ho fatturato sempre tutti i pagamenti, anche quelli inviati come appunto ( amici e familiari)

      La domanda è: se per caso dimenticassi di fatturare un pagamento amici e familiari ad un eventuale accertamento come rispondo? Ripeto, mai evaso un euro sto solo cercando di capire, perché un collega dal quale compro casualmente del materiale mi chiede chiede pagarlo con paypal " amici e familiari" senza scrivere nulla nei commenti, perché?

      Comment


      • #4
        Perchè lui ti sta vendendo a nero di sicuro

        Comment

        Working...
        X