Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non funzionano i messaggi privati.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non funzionano i messaggi privati.

    Segnalo a chi di dovere e anche a chi mi ha scritto in privato, offrendomi dubbie "opportunità e servizi di costituzione societari", che fortunatamente i messaggi privati non funzionano (si legge l'anteprima di una riga nella notifica ma aprendo il pannello i messaggi sono vuoti.), quindi non rompetemi i coglioni.
    Cordialmente.
    Buon anno a tutti anche se in ritardo.

  • #2
    Originariamente Scritto da ubiquo Visualizza Messaggio
    Segnalo a chi di dovere e anche a chi mi ha scritto in privato, offrendomi dubbie "opportunità e servizi di costituzione societari", che fortunatamente i messaggi privati non funzionano (si legge l'anteprima di una riga nella notifica ma aprendo il pannello i messaggi sono vuoti.), quindi non rompetemi i coglioni.
    Cordialmente.
    Buon anno a tutti anche se in ritardo.
    Ciao capita a volte utilizzando il pannello estero. Conviene scrivere sempre dal “message center”.
    Ti autorizzo a scrivere in pubblico il nome di chi offre queste “dubbie opportunità”


    Inviato da Tapatalk

    Comment


    • #3
      Confermo che purtroppo anche dal Message Center non è possibile leggere i messaggi ricevuti.
      Un utente mi aveva scritto il 23 dicembre e potei sia leggere che rispondere al suo messaggio. Dopo Natale però, sia le sue risposte che anche il messaggio che in precedenza era leggibile, appaiono come messaggi vuoti.

      PS: Non ha niente a che fare con le "dubbie opportunità" di cui sopra, scrivo solo come testimonianza delle problematiche dei PM.

      Comment


      • #4
        Si avete ragione, ho verificato e anche dal message center sono spariti.
        Vedrò che si può fare.

        Comment


        • #5
          Se può aiutarti per il debug:
          - Al momento accedendo al message center si possono leggere i messaggi ricevuti, mentre quelli inviati sono vuoti.
          - Dopo aver inviato una risposta, la cosa è al contrario, ovvero si possono leggere i messaggi inviati ma non quelli ricevuti.

          Comment

          Working...
          X