Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conoscete bank Frick?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • conoscete bank Frick?

    salve volevo chiedere se qualcuno conosce Bank Flick www.bankfrick.li
    Mi ha incuriosito perchè è una delle banche dove è possibile effettuare bonifici SEPA per accreditare euro su Kraken,e quindi sono andato a vedermi il suo sito
    E' situata nel Liechtenstein ,è molto crypto-friendly (ho letto velocemente,ma sembra che puoi comprare,vendere e depositare crypto presso di loro...
    e cosa interessante,sembra si possa aprire un account anche online
    Qualcuno ha avuto a che fare con loro,o ne ha sentito parlare?

  • #2
    Originariamente Scritto da kewin68 Visualizza Messaggio
    salve volevo chiedere se qualcuno conosce Bank Flick www.bankfrick.li
    Mi ha incuriosito perchè è una delle banche dove è possibile effettuare bonifici SEPA per accreditare euro su Kraken,e quindi sono andato a vedermi il suo sito
    E' situata nel Liechtenstein ,è molto crypto-friendly (ho letto velocemente,ma sembra che puoi comprare,vendere e depositare crypto presso di loro...
    e cosa interessante,sembra si possa aprire un account anche online
    Qualcuno ha avuto a che fare con loro,o ne ha sentito parlare?
    Si e’ una banca privata valida, offre servizi bancari sia a residenti in Europa che extra eu, in particolare so per certo che apre conti privati a residenti UAE, corporate non te lo so dire.
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      beh,se uno è residente estero può aprire tranquillamente un conto personale... E se uno non lo è,può convertire in stable coin,visto che fungono anche da cold wallet! La procedura è online(chiede di caricare passaporto e prova di residenza) e comunque è in Liechtenstein,una delle piazzi migliori d'Europa!

      Comment

      Working...
      X