Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Btc to Fiat per nuovo business

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione Btc to Fiat per nuovo business

    Salve a tutti,
    sto sviluppando un nuovo business e prima di avviare il tutto ho un collo di bottiglia che credo sarà difficile da risolvere.
    Il mio business si basa su servizi, i clienti pagano in crypto e ho bisogno di prelevare FIAT per pagare i fornitori. Con gli exchange sono apposto, il problema ovviamente è lato Banca/Emi.
    Inizialmente posso utilizzare conti personali già aperti ma credo che le banche retail ci metteranno poco a bloccarmi. A regime, si parla di un transato Btc to Fiat di circa 200K al mese ed è un business basato su volumi alti e margini molto bassi (5-6%).
    Adesso prima di iniziare vorrei essere sicuro di avere una struttura abbastanza solida.
    Chiedo a voi se ci sono banche o EMI crypto friendly in qualsiasi nazione che non facciano storie su trasferimenti di quel genere (Btc to FIAT).
    Purtroppo temo che mi servirà anche un certo layer di discrezione, sono sicuro che i miei clienti non amano troppo il KYC dettagliato.

    Come posso fare?
    Mi piacerebbe se venisse fuori una discussione utile per tutti.
    Grazie!

  • #2
    Forse ti posso aiutare avrei bisogno di qualche info in più

    Comment


    • #3
      Ti posso convertire i BTC ma se non ci sono fatture a me, le tasse, IVA e contributi mangiano il 76%, non contato la percentuale che vorrei per il servizio. Sai, Italia ...

      Se invece cerchi un servizio più completo, ci sono soluzioni molto meno costose, e forse anche più sicure. Conosco aziende che danno questo servizio, a patto che vi sia un flusso di denaro attendibile.

      Comment

      Working...
      X