Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discord

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Discord

    Buonasera, per chi volesse scambiar 4 chiacchiere “live” ho creato un server su Discord:

    Check out the Paradisi Fiscali Forum community on Discord - hang out with 28 other members and enjoy free voice and text chat.



    Inviato da Tapatalk

  • #2
    DISCALIMER: Discord è una chat pura, nella stanza #the-tavern i messaggi sono pubblici.

    NON E' DA CONSIDERARE UNA VIA PER AVERE CONSULENZE AL VOLO. bensì un luogo -- il bar del forum -- ove scrivere in libertà e senza troppi formalismi, evitando così di dilagare con off topic vari nelle discussioni quì sul forum.

    Comment


    • #3
      Secondo me più che Discord, si potrebbe fare una stanza Clubhouse del forum! Io lo utilizzo da 2 giorni principalmente mentre scrollo il feed di facebook o navigo su internet, per ora il livello degli utenti è molto alto

      Comment


      • #4
        Sbaglio o ClubHouse è esclusivamente audio?


        Inviato da Tapatalk

        Comment


        • #5
          Si esatto, solo audio, e per ora è solo su Apple (iphone/ipad), in questo periodo c’è la corsa a questo social, principalmente per cercare di cavalcare l’onda e ritagliarsi un pezzettino di popolarità, all’inizio pensavo fosse una cazzata tipo tiktok, ma in realtà è un social davvero potente, ad esempio ieri ho ascoltato un italiano che ha lavorato per l’amministrazione Trump!

          Comment


          • #6
            Hai un invito da inviarmi?


            Inviato da Tapatalk

            Comment

            Working...
            X