Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità acquisti online con carta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Curiosità acquisti online con carta

    Ciao a tutti,

    una domanda x voi. Da 5 anni vivo a Cipro (aire) dove sono residente a tutti gli effetti. Viaggio spesso e ogni tanto mi capita di passare qualche mese in Italia, quest’ultimo anno qualcuno in più per ovvie ragioni.

    Quando li, approfitto dei tempi di consegna rapidi e di tutta la scelta che si vuole (cose che a Cipro mancano un po’) facendo acquisti online pagando con mie carte di conti CY/Revolut (tassativamente mai in-store pos però), con indirizzo di fatturazione CY ma spediti sul territorio (non a mio nome).

    Mi chiedevo se è una pratica che è consigliabile limitare per evitare qualche tipo di campanello o non ha controindicazioni.

    Grazie ragazzi


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  • #2
    Eviterei tutto sto macchinamento... Mi spieghi a che diavolo dovrebbe servire?

    Comment


    • #3
      Nessuna macchinazione, non vado in Italia solo x quello; il dubbio é se troppe fatture (non migliaia in ogni caso) emesse da aziende italiane a mio nome potessero triggerare qualcosa, ormai con tutti sti sistemi automatici non si sa più da da chi guardarsi ...


      Sent from my iPad using Tapatalk

      Comment


      • #4
        Ma va ... figurati


        Inviato da Tapatalk

        Comment

        Working...
        X