Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DOCUMENTO DA APOSTILLARE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • HERO
    replied
    io ti dico la mia in un linguaggio piu potabile ogni paese apostilla i documenti emessi dallo stesso paese.
    esempio anagrafe di canicati' vai in prefettura e se riconoscono ( ossia era depositata ) la firma dell ufficiale comunale te appongono apostilla
    non pensare di portare il passaportoitaliano e farti fare una copia auteticata e apostillata in congo.

    Leave a comment:


  • RALF
    replied
    Originariamente Scritto da Multiplo Visualizza Messaggio
    L'apostilla si può fare ovunque devi solo rispettare due regole che sia timbrata dal notaio e nella sua lingua.
    Quindi se sei all'estero basta andare dal notaio e comprendere quello che stai firmando (è obbligato fartelo capire) se la fai in Italia poi la dovrai tradurre e certificarla.
    Ottimo tutto chiaro grazie mille

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Multiplo
    replied
    L'apostilla si può fare ovunque devi solo rispettare due regole che sia timbrata dal notaio e nella sua lingua.
    Quindi se sei all'estero basta andare dal notaio e comprendere quello che stai firmando (è obbligato fartelo capire) se la fai in Italia poi la dovrai tradurre e certificarla.

    Leave a comment:


  • anturio
    replied
    Scrivi e chiedi

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • fabio
    replied
    Da quello che mi risulta un documento si può apostillare solo nel paese dove è stato rilasciato.

    Leave a comment:


  • anturio
    replied
    Mi pare anche nelle ambasciate

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • RALF
    started a topic DOCUMENTO DA APOSTILLARE

    DOCUMENTO DA APOSTILLARE

    Ciao a tutti, vi sottopongo una domanda e ringrazio anticipatamente chi ha voglia di rispondermi.
    Per apostillare un formulario da rispedire alla banca extra ue, da cittadino italiano posso farlo in altro paese o sono obbligato a farlo in Italia?

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Working...
X