Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cedo SRL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cedo SRL

    Salve a tutti,
    ho una SRL unipersonale operativa da un anno da cedere in quanto non redditizia. E' pulita, non ha debiti ma i profitti generati non giustificano il tenerla operativa.
    Se qualcuno interessato a una SRL con una storia di un anno, virtual office, VIES, conto corrente etc la cederei a 20k. Contatti in pvt. Saluti.
    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

  • #2
    costa meno farla nuova
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #3
      Se ti può interessare io la mia vecchia con 3 anni di anzianità e 3 bilanci presentati da 8/9M cadauno l’ho praticamente regalata, non ti dico il prezzo perché ti metti a ridere... ormai in Italia fai fatica a monetizzarle.
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
        costa meno farla nuova
        Ne dubito, ti servono 10k solo di capitale + i quattrini per metterla in moto con contabilità, c/c, testa di legno etc, qui è tutto chiavi in mano e prende pure i contributi a fondo perduto
        Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
          Se ti può interessare io la mia vecchia con 3 anni di anzianità e 3 bilanci presentati da 8/9M cadauno l’ho praticamente regalata, non ti dico il prezzo perché ti metti a ridere... ormai in Italia fai fatica a monetizzarle.
          Immagino, era giusto per vedere se poteva interessare a qualcuno, vado a chiudere
          Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

          Comment


          • #6
            anche chiuderla ha un costo , ti conviene regarla ahahah almeno sai che la liquida qualcuno per te senza problemi.
            il capitale e versato e sta sul conto ha un valore, ma dubito che il tuo sia li ad aspettare , quello dovrai rimetterlo percui il valore e -10 i contributi e un altro discorso piu lungo .

            nel caso forse ho qualcuno che gli puo servire.
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
              anche chiuderla ha un costo , ti conviene regarla ahahah almeno sai che la liquida qualcuno per te senza problemi.
              il capitale e versato e sta sul conto ha un valore, ma dubito che il tuo sia li ad aspettare , quello dovrai rimetterlo percui il valore e -10 i contributi e un altro discorso piu lungo .

              nel caso forse ho qualcuno che gli puo servire.
              La società è pulita ed ha anche 15k sui conti ma i profitti sono troppo bassi e non giustificano il tenerla in piedi. Anche regalarla ha dei costi: 1. Uno straccio di due diligence tu o chi per te lo deve fare e mi costa tempo starci appresso 2. Proprio perché la società è pulita e qui sul forum non siamo di primo pelo - so to speak - è facile che venga poi usata dal nuovo owner per operazioni borderline (se va bene) con le potenziali rotture di scatole a ricasco del precedente owner. Da qui la richiesta di 20k per cederla altrimenti chiuderla è un peace of mind ????
              Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

              Comment


              • #8
                ma quante pippette fabio. prenditi la cassa ed io pago passaggio . se hai messo dentro un presta che te frega
                non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                Comment

                Working...
                X