Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Performer Onlyfans, quale Carta ATM?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Performer Onlyfans, quale Carta ATM?

    Complimenti intanto al forum, fantastico per le competenze che vi si palesano, in particolare disponibilità e livello di dettagli di Andy Fratton sono insuperabili. Di tassazione e diritto tributario sono completamente a digiuno.
    Stavo pensando se intraprendere una attività di camboy/performer di Onlyfans, non ho ancora cominciato e non so se inizierò. Mi sto soltanto informando, anche sugli eventuali redditi. Preferisco prima sapere e poi valutare.
    Sono ancora a carico dei miei genitori e ho sempre avuto reddito zero.
    Ho alcune domande, per chi sarà così gentile da perdere tempo a capirle e rispondere.
    1. Fino a 5000 euro di eventuali guadagni annui sono tranquillo ed esente dalle dichiarazioni dei redditi, in quanto non ho altri redditi di alcun tipo, corretto? Quindi fino a 5mila annui eventuali, dovrei essere tranquillo a prescindere.
    2. Che conto mi conviene/che carta prendo se li superassi, ma rimanendo entro i 10mila annui? Vorrei poter ritirare da ATM. Nel caso in cui io mai provassi a cominciare questo mestiere, sono quasi certo che, anche se superassi miracolosamente i 5mila annui, non supererei comunque mai i 10 mila euro annui di incassi, quindi le somme sarebbero, credo, al massimo queste. Per carità, io spero anche di farne 10 milioni, ma serve essere realisti.
    Ho letto di carte come Payoneer, ma i messaggi del forum degli ultimi anni la sconsigliano (dopo averla caldamente consigliata diversi anni fa) causa giurisdizione. Ho contattato Paxum, che AndyFratton dice essere sotto legislazione dominicana, ed è effettivamente così da sito, ma mi hanno detto via mail che loro aprono un conto se si vuole ma non rilasciano (per il momento, però ci stanno lavorando) carte di credito nè di debito per ritirare da ATM.
    Mi hanno detto che solo Paxum.com (company che è da loro differente e con sede in Canada, da sito loro, "con cui forse ti sei confuso", mi hanno scritto) rilascia carte per ritiro ATM.
    Se prendo la Paxum.com canadese, mi dà un buon livello di sicurezza? Alternative?
    Oppure posso aprire il conto Paxum dominicano, ma cosa ci collego come carta per ritirare da ATM?
    Lo so, sto parlando di un lavoro che ancora non esiste e che non so se farò, e di soldi che ancora sono solo nella mia fantasia, ma ripeto, credo sia sempre meglio pensarci prima.
    Ho solo la carta Hype Start al momento, ma credo che sia una carta perfettamente inutile per stare tranquilli su eventuali tassazioni, correggetemi se sbaglio.

    Grazie anticipatamente.

  • #2
    Se superi i 5000 e non vai oltre i 10 ti basta una qualsiasi carta tipo Paxum ( carta nn conto ), Viabuy, Skrill e 200.000 altre che nascono ogni giorno.

    Non star a perderci troppo tempo e concentrati sul business.

    Comment


    • #3
      Andy fantastico come sempre, non ho parole per ringraziarti. Sei eccezionale, e te lo dico di vero cuore dato che tanto "non voglio nulla" da te.
      Quindi per ora meglio, eventualmente, concentrarmi sugli affari. Ricevuto.
      ​​​​
      Quindi vado semplicemente su uno di questi siti, Paxum o Viabuy ecc, e ordino una loro CARTA.
      Immagino io possa rivolgermi ai siti che loro hanno per l'italia (cioè i vari .it) senza dover magari usare VPN o andare sui vari .com
      Pensandoci, la VPN è inutile dato che devo comunque dargli i miei dati. Viabuy è Belgio e Paxum Canada, e Skrill Irlanda, devo preferirne una?

      Comment


      • #4
        Prima di ordinare qualsiasi carta, iscriviti ad Onlyfans. Non lo conosco ma di sicuro avranno qualche loro affiliazione a provider tipo Payoneer, Skrill o simili.
        Verifica dal tuo account dove e come ti possono pagare, e da lì a seguire vai ad ordinare la carta.

        Comment


        • #5
          Dal sito Onlyfans (sto facendo ora la procedura di iscrizione) dice che per gli European Countries i Withdrawal Methods permessi sono da scegliersi tra 3 options:

          1. Direct Transfer (OCT)
          2. International Transfer (SEPA)
          3. e-wallet.

          Ora provo a cercare informazioni su ognuna di queste tre cose, di cui non so una mazza onestamente. Ma anche quando avrò capito cosa sono, non so se saprò cosa mi conviene ???? probabilmente qualunque dei tre, stando alla risposta dell'ottimo Fratton.

          Comment


          • #6
            Forse devo proprio aspettare di COMPLETARE l'iscrizione (servono giorni) e vedere se poi nel profilo a quel punto esce qualcosa di più specifico dei tre Methods, insomma se esce l'affiliazione specifica cui facevi riferimento tu Andy.

            Comment


            • #7
              Il punto 3. di sicuro diventerà più specifico ed è su quello che mi concentrerei prima.

              "e-wallet" è un attimino generico, tutti quelli indicati finora sono "e-wallet".

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                Se superi i 5000 e non vai oltre i 10 ti basta una qualsiasi carta tipo Paxum ( carta nn conto ), Viabuy, Skrill...
                perchè cosa cambia oltre i 10k annuali?
                tutte queste carta hanno un limite massimo di capienza di 10k?

                Comment


                • #9
                  Rieccomi. Come Andy aveva previsto, il sito è finalmente diventato più specifico su tutti e tre i punti.

                  Riporta:

                  Paxum (e-wallet)
                  Receive payouts to a Paxum wallet
                  • No limits on number of daily withdrawals (No maximum)
                  • Withdraw money from your Paxum wallet either via bank transfer or on to a Paxum Prepaid Mastercard

                  ​​Cosmo Payment
                  Receive payouts directly to your Cosmo Prepaid Mastercard
                  No limits on number of daily withdrawals (No maximum) Withdraw money from your Cosmo Prepaid Mastercard
                  • No limits on number of daily withdrawals (No maximum)
                  • Withdraw money from your Cosmo Prepaid Mastercard

                  Receive your funds via Skrill
                  Receive payouts to your Skrill account
                  Receive your funds via Skrill

                  Tutti i prelievi, in qualunque di queste possibilità, devono essere di minimo 20 dollari. Ho escluso gli altri due metodi di pagamento menzionati oltre a questi, che sono Checkout OCT e International Transfer SEPA.

                  Meglio Paxum, Skrill o Cosmo nel mio caso? O è veramente indifferente?
                  Ah, ovviamente il sito stesso rimanda direttamente ai link dei suddetti e-wallet. Per Paxum rimanda a Paxum.com (Canada), per Cosmo
                  ​​​a cosmopayment.com (non riesco a capire da che paese è), per Skrill invece non dà link diretto.

                  Comment


                  • #10
                    Mi correggo, credo dia i link proprio a tutti gli e-wallet che elenca (e che ho riportato sopra).
                    Quale conto/carta converrebbe, dato che, qualunque sia, ora dovrei aprirlo?

                    Comment


                    • #11
                      Paxum e tanti saluti

                      Comment


                      • #12
                        Grazie mille Andy!

                        Comment

                        Working...
                        X