Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spero stiate tutti bene!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spero stiate tutti bene!!

    Ciao ragazzacci!!!!:-))
    E' un po' di tempo che non ci "vediamo" ed ho pensato di passare a salutare.
    Spero stiate tutti bene e che questo periodaccio non abbia reso meno battagliero nessuno di Voi.
    Rientrando, ho scoperto che durante la mia assenza ho ricevuto diversi messaggi privati per cui vorrei cogliere questa occasione per scusarmi con tutti coloro che mi avevano scritto per non aver dato seguito alle loro richieste.
    Sara' un piacere cercare di seguirVi nuovamente un po' piu' di frequente.
    Un cordiale saluto a tutti i vecchi e nuovi partecipanti il forum.
    Krug


  • #2
    Bentornato Krug!

    Comment


    • #3
      Ciao Andy grazie, felice di rivederti!!
      Ho notato che non ti ho piu' come "vicino"....mi tocchera' venirti a trovare nel deserto ora:-)))

      Comment


      • #4
        Bentornato veramente, è un sincero piacere saperti in forma, un carissimo augurio.
        A presto i tuoi preziosi suggerimenti.

        Comment


        • #5
          Ciao Gigi0000, bentrovato e grazie per il tuo saluto!

          Comment


          • #6
            bentornato che ci racconti fi nuovo ?
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da krugerrand Visualizza Messaggio
              Ciao Andy grazie, felice di rivederti!!
              Ho notato che non ti ho piu' come "vicino"....mi tocchera' venirti a trovare nel deserto ora:-)))
              I Caraibi iniziavano a stare stretti.

              Comment


              • #8
                Ciao HERO...lieto di rivederti! Tutto bene grazie, dopo aver passato l'ultimo paio d'anni "pressurizzato" per tutte le cose che avevamo da fare dopo l'apertura della finanziaria, non ero riuscito a prendermi un po' di riposo. Ora ho un po' piu' di tempo e rieccomi qui a riprendere il piacere di leggervi.

                Comment


                • #9
                  Ahhhh Andy, sono totalmente d'accordo con te!! Fortunatamente anch'io ho spostato il baricentro un po' piu' a nord della mia "vecchia palma" ed ora vivo con i privilegi della civilizzazione

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da krugerrand Visualizza Messaggio
                    Ahhhh Andy, sono totalmente d'accordo con te!! Fortunatamente anch'io ho spostato il baricentro un po' piu' a nord della mia "vecchia palma" ed ora vivo con i privilegi della civilizzazione
                    cancun ?
                    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da krugerrand Visualizza Messaggio
                      Ciao HERO...lieto di rivederti! Tutto bene grazie, dopo aver passato l'ultimo paio d'anni "pressurizzato" per tutte le cose che avevamo da fare dopo l'apertura della finanziaria, non ero riuscito a prendermi un po' di riposo. Ora ho un po' piu' di tempo e rieccomi qui a riprendere il piacere di leggervi.
                      ma ora che riparte il turismo
                      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                      Comment


                      • #12
                        No HERO, non sono al mare purtroppo...non piú.

                        Comment

                        Working...
                        X