Annuncio

Collapse
No announcement yet.

blindare il capitale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
    Ma il contratto di deposito l’hai letto?

    Guarda alla sezione “recesso”.

    - Richiesta via lettera raccomandata A/R
    - 15 giorni ed hai i fondi disponibili


    Inviato da Tapatalk
    negativo, leggi le FAQ :


    Posso chiudere Conto Esagon?
    Sì, in fase iniziale puoi decidere di chiudere Conto Esagon senza penali, entro 14 giorni dalla data di apertura del conto deposito. Il recesso ha effetto dal momento in cui riceveremo comunicazione. In tale ipotesi, provvederemo a restituire le somme depositate senza corresponsione degli interessi.
    Successivamente puoi in ogni momento decidere di chiudere Conto Esagon; tuttavia, se hai dei vincoli in corso, la tua richiesta avrà efficacia solo alla scadenza dei vincoli attivi.


    E te lo dico con certezza perchè ci ho già provato.
    Last edited by bitcon; 09/10/2021, 12:28.

    Comment


    • #32
      Se ciò non è riportato nei termini di adesione, quello che scrivono nelle FAQ ha valenza legale pari a zero.
      E se non lo scrivono nei termini di adesione sono passibili di denuncia all'autorità di vigilanza.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
        Se ciò non è riportato nei termini di adesione, quello che scrivono nelle FAQ ha valenza legale pari a zero.
        E se non lo scrivono nei termini di adesione sono passibili di denuncia all'autorità di vigilanza.
        e infatti nel contratto che ho firmato c'è scritto: "mi dichiaro consapevole e prendo atto che con la costituzione del vincolo sulle somme depositate le stesse
        rimarranno indisponibili per tutto il periodo di tempo pattuito senza la possibilità di richiederne anticipatamente la
        restituzione alla Banca"

        Comment

        Working...
        X