Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apriamolo il vaso di Pandora e laviamo i panni sporchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Apriamolo il vaso di Pandora e laviamo i panni sporchi

    Dodici milioni di documenti riservatissimi smascherano le offshore di politici, stelle dello sport e spettacolo, generali e big degli affari. Dal re di Giordani


    altro giro di valzer

  • #2
    Poi si chiedono perché ogni tanto qualche giornalista ci lascia la buccia ...

    PS: se volete evitare fughe di notizie venite da me, non assumo nessun tipo di collaboratore

    Comment


    • #3
      Avendo già ricevuto varie richieste a riguardo chiarisco subito che non ho mai lavorato ed affidato servizi di incorporazione a nessuno degli studi che si son fatti fregare i dati.

      Ho sempre ritenuto -a ragione a quanto pare- questi studi pericolosi per la privacy.

      So benissimo che è figo avere l'ufficio con libero accesso a chiunque, con 20 "consulenti gnocche" che girano ed intrattengono i clienti in minigonne, ma tutte queste persone hanno accesso ai dati personali, ai vostri dati.

      Ecco perchè io lavoro da solo, ecco perchè nessuno metterà mai piede in un mio ufficio.

      Vi riporto la lista degli studio interessati, certo che a qualcuno piglierà un infarto:

      - All About Offshore Limited
      - Aleman Cordero Galindo & Lee
      - Alpha Consulting Limited
      - Asiaciti Trust Limited
      - CCS trust Limited
      - CIL Trust International
      - Commerce Overseas Limited
      - Demetrios A. Demetriades LLC
      - Fidelity Corporate Services Limited
      - Glenn D. Godfrey and Company LLP
      -II Shin
      -Overseas Management Company Inc
      - SFM Corporate Services
      - Trident Trust Company Limited

      Comment


      • #4
        dai.. anche SFM..

        Comment


        • #5
          Che c'è di strano? A momenti pubblicavano i video dei clienti per farsi pubblicità

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
            Che c'è di strano? A momenti pubblicavano i video dei clienti per farsi pubblicità
            Avevano un marketing aggressivo ma mica te lo dicevano nelle pubblicità che il conto più fico che potevi aprire con le loro aziende fosse presso EPB

            Comment


            • #7
              Tu pensa che nel 2019 tra le opzioni bancarie avevano ancora Loyal Bank, finita senza licenza ed in liquidazione nel 2018…


              Inviato da Tapatalk

              Comment


              • #8
                Se qualcuno sa dove pescare la lista completa, posti il link grazie.

                Comment


                • #9
                  Non so se la lista completa sia facile da trovare,
                  ma questo è il sito ufficiale dell’inchiesta, dove si può trovare l’intero database dei documenti disponibili.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                    Se qualcuno sa dove pescare la lista completa, posti il link grazie.
                    Anch'io sarei curioso per piacere. Un saluto a tutti

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
                      Non so se la lista completa sia facile da trovare,
                      ma questo è il sito ufficiale dell’inchiesta, dove si può trovare l’intero database dei documenti disponibili.

                      www.icij.org
                      Si quello l'avevo visto ma non è ancora aggiornato e sopratutto non è molto utile. Grazie comunque.

                      Comment

                      Working...
                      X