Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camgirl e pagamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Camgirl e pagamenti

    Buonasera a tutti..in quest'ultimo anno ho fatto la camgirl su un noto sito, ma avendo "lavorato" sporadicamentei, ho sempre guadagnato cifre relativamente basse tanto da non pormi il problema degli introiti.. nell'ultimo mese però mi sono messa in proprio, non appoggiandomi più al sito ma facendo tutto tramite anninci. riuscendo quindi a lavorare con più continuità tutti i giorni.. di conseguenza anche i guadagni sono aumentati notevolmente riuscendo a fare in un mese, quello che avevo fatto in 6 mesi con il sito. adesso, a differenza di prima che ricevevo i bonifici direttamente sul conto, ho iniziato ad usare PayPal, ovviamente con nome falso per motivi di privacy, ma collegando un conto intestato a me (un conto hype che uso come conto secondario).. siccome parliamo di una cifra che adesso ha superato i 1000 euro...prima di avere problemi o fare ca...ate , volevo capire bene come affrontare la cosa. Relativamente alla ricezione dei pagamentii, siccome so che PayPal a volte blocca i conti, praticamente ogni 50/70 euro li passo sul conto.. ritrovandomi così 4/5 pagamenti al giorno su PayPal (a tagli di 10/20/30 euro ) e quasi un bonifico al giorno o ogni due giorni da PayPal al conto... Finora è andato tutto liscio, ma ho paura possa avere problemi.. in alternativa avevo pensato di collegare il conto hype al mio account ufficiale paypal e usare dei conti PayPal fittizi da aprire e chiudere ogni tot dove ricevere i pagamenti e poi passarli sul mio Paypal ufficiale.. secondo voi va bene come gestione?

    Veniamo al secondo dubbio... Siccome parliamo di introiti che adesso sono nell'ordine di circa 1000 euro al mese, sorge il problema del dichiarare o meno... A livello teorico dovrei dichiararli perché essendo a carico di mio marito (lavoratore dipendente) ci metterei 3 mesi a superare la soglia dei 2800 euro all'anno.. per questo motivo stavo pensando di aprire altri 3 conti (un secondo hype a nome di mio marito e altri due simili uno a nome mio e uno a nome suo) dove diversificare gli introiti (ad esempio 2500 su ogni conto) in modo da non concentrare cifre troppo alte sullo stesso conto... considerando che mio marito è un lavoratore dipendente, quindi con un rischio di accertamento relativamente basso...dite che così facendo posso stare abbastanza tranquilla?

    Scusate per il post immenso..ma è abbastanza complicata come situazione.. grazie in anticipo.

  • #2
    Apri dei conti esteri tipo wise viabuy ecc, con questi importi dovresti essere abbastanza tranquilla, se il business cresce occhio ai limiti dei conti

    Comment


    • #3
      Si ma utilizzando i conti che ho citato, fino a quanto possiamo spingerci? Ripeto nn mi interessa quanto, anche fossero 200 euro al mese..ma preferisco utilizzare i mezzi che ho già a disposizione e nn aprire altri conti, specie all'estero

      Comment


      • #4
        non trasmettono almeno per ora , in ogni caso le cifre sono irrisorie, non se ne accorge nessuno. Curiosità martina, ma rimanere nei siti no? ah posso chiederti quel sito usavi all'inizio ho una conoscente interessata che desidera arrondare e considerando i prossimi lockdown mi pare un buon affare
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment


        • #5
          Allora io diciamo che mediamente riuscivo a fare 50/60 euro a trasmissione..solo che riuscivo a trasmettere solo la sera sul tardi e non più di due volte a settimana.. ma ci perdevo almeno 3 ore a botta..poi ho iniziato a fare in proprio vendendo foto, video e videochiamate più brevi e per me è più gestibile anche perché posso vendere anche mentre faccio altro... però se hai tanto tempo a disposizione anche durante la giornata si possono guadagnare tanti soldi .. c'è chi fa anche 200 euro al giorno..

          Comment


          • #6
            posso chiederti su quali siti, operi o consigli di farlo ?
            grazie
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #7
              Certo..se hai parecchio tempo a disposizione..cam4.. oppure mettere annunci e farlo privatamente su Skype

              Comment

              Working...
              X