Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione paradossale (Aire e Trading)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    e dove vuoi che vada? fino a 20k e tiro su sempre
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
      e dove vuoi che vada? fino a 20k e tiro su sempre
      Si range 20/30k
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #18
        guarda, a breve ne mettero sopra altre 6, ( in viaggio) totale 12 Rtx3060 ...
        File Allegati
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
          guarda, a breve ne mettero sopra altre 6, ( in viaggio) totale 12 Rtx3060 ...
          In bocca al lupo!
          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
            guarda, a breve ne mettero sopra altre 6, ( in viaggio) totale 12 Rtx3060 ...
            BTC, ETH o altro?

            Io più che minare investirei nel trading. 12 RTX saranno 12000 euro circa a cui aggiungere elettricità. Quanto genera in rig così?

            Io minavo ETH, ma alla fine lo facevo più per divertimento. I guadagni li ho fatti con il trading, non con il mining.
            Last edited by Andy Fratton; 20/11/2021, 08:37.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
              Guardi, fatto al volo preventivo di Allianz Care per individuo singolo, 70 anni, nessuna patologia pregressa, franchigia 450 euro:

              costo polizza assicurativa 12036 euro l'anno. Ottima copertura, intero mondo tranne USA ( con gli USA si spende in totale 28.000 euro)

              Questa è una polizza che fa dormire sereni.
              (Scusate per l'off topic)
              Per individui tra i 40 e i 50 anni (senza patologie pregresse) quanto costa all'incirca assicurarsi?
              Avevo letto in rete che per una buona polizza si sarebbe speso tra 1000 e 2000 euro all'anno.
              Eventualmente si potrebbe approfondire un po' l'argomento assicurazione sanitaria, credo interessi molti utenti del forum.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da joki Visualizza Messaggio

                (Scusate per l'off topic)
                Per individui tra i 40 e i 50 anni (senza patologie pregresse) quanto costa all'incirca assicurarsi?
                Avevo letto in rete che per una buona polizza si sarebbe speso tra 1000 e 2000 euro all'anno.
                Eventualmente si potrebbe approfondire un po' l'argomento assicurazione sanitaria, credo interessi molti utenti del forum.
                Buona assicurazione per 50 enni sei sui 4K anno circa.
                Comunque ci metti poco, avevo messo il link qua sul forum, fai una ricerca e fatti un preventivo in 2 minuti online.
                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio

                  BTC, ETH o altro?

                  Io più che minare investirei nel trading. 12 RTX saranno 12000 euro circa a cui aggiungere elettricità. Quanto genera in rig così?

                  Io minavo ETH, ma alla fine lo facevo più per divertimento. I guadagni li ho fatti con il trading, non con il mining.
                  dunque ci sono molti siti autorevoli dove basta impostare la scheda video e qty e ti tira fuori il rendimento giornaliero. nel caso specifico vi allego il report , ovviamente a me interessa ETH con una media di 50 usd giornalieri fate voi i conti. la cosa bella che ti viene in mente la legge della moltiplicazione dei pani e dei pesci .. 2 macchine 3 macchine.. e via... poi pannelli fotovoltaci... ed stoi pensando a che tipo di struttura societaria potrebbe essere utile per raccogliere investitori o " guardoni"
                  File Allegati
                  non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio

                    dunque ci sono molti siti autorevoli dove basta impostare la scheda video e qty e ti tira fuori il rendimento giornaliero. nel caso specifico vi allego il report , ovviamente a me interessa ETH con una media di 50 usd giornalieri fate voi i conti. la cosa bella che ti viene in mente la legge della moltiplicazione dei pani e dei pesci .. 2 macchine 3 macchine.. e via... poi pannelli fotovoltaci... ed stoi pensando a che tipo di struttura societaria potrebbe essere utile per raccogliere investitori o " guardoni"
                    Purtroppo sembra tutto bello ma conti alla mano ti troverai sotto fino al 2023 con il prezzo decrescente dì eth nel bear market, garantito.

                    Hai due possibilità:

                    1) pensi ad un investimento a lungo termine in modo intelligente immettendo dei capitali, compri una stalla in periferia dove sei sicuro internet arrivi con connessione veloce, sfrutti i bonus del 110% e la rifai riempiendola dì pannelli solari, tanto i soldi rientrano.

                    2) non hai/non vuoi immettere tutto questo capitale ora in questo progetto.
                    Investi gli stessi soldi che avresti investito nelle schede video in qualche crypto come cardano /link, (raddoppi/triplichi il capitale in 3 mesi), esci e aspetti preparando la mining farm per metà 2023 quando a conti fatti tornerai in positivo e procedi con il tuo progetto sapendo che non stai lavorando in perdita.

                    Buon lavoro e in bocca al lupo.
                    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                    Comment


                    • #25
                      in realta ci sono altri siti che danno di piu ma diciamo fra 1 mese ne cpairo meglio. comunque la stima è in 6 mesi fai pari dell investimento. ( ed e' tanta roba) poi il resto e grasso che cola. mi piace l'idea del punto 1 ma deve essere un posto sicuro perche ce il rischio che potrebbero finire diverse centinaia di mila euro .. e non vorrrei che qualche cinghiale me li fottesse
                      File Allegati
                      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                        in realta ci sono altri siti che danno di piu ma diciamo fra 1 mese ne cpairo meglio. comunque la stima è in 6 mesi fai pari dell investimento. ( ed e' tanta roba) poi il resto e grasso che cola. mi piace l'idea del punto 1 ma deve essere un posto sicuro perche ce il rischio che potrebbero finire diverse centinaia di mila euro .. e non vorrrei che qualche cinghiale me li fottesse
                        No perché te fai i conti con prezzo dì eth attuale, questo è’ l’errore.
                        Non vai in pari in 6 mesi bensì da metà 2023
                        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                        Comment


                        • #27
                          sarebbe interessante capire che struttura societaria sarebbe la migliore considerando la necessita di acquisto schede e distribuzione di utili agli investitori
                          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                            sarebbe interessante capire che struttura societaria sarebbe la migliore considerando la necessita di acquisto schede e distribuzione di utili agli investitori
                            Semplice SRL italiana supponendo tu faccia tutto in Italia.
                            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                            Comment


                            • #29
                              Ma da cosa deriva questa certezza così granitica che dal prossimo anno fino a metà 2023 il prezzo scenderà parecchio? Tanto per sapere,visto che ho un portafoglio con ethereum,bitcoin,cardano e ripple che ora mi stà facendo +50%...magari esco e rientro tra un anno!!!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da kewin68 Visualizza Messaggio
                                Ma da cosa deriva questa certezza così granitica che dal prossimo anno fino a metà 2023 il prezzo scenderà parecchio? Tanto per sapere,visto che ho un portafoglio con ethereum,bitcoin,cardano e ripple che ora mi stà facendo +50%...magari esco e rientro tra un anno!!!
                                Non posso darti miglior consiglio se non di studiare i vari cicli pre e post halving
                                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                                Comment

                                Working...
                                X