Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione paradossale (Aire e Trading)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da kewin68 Visualizza Messaggio
    Ma da cosa deriva questa certezza così granitica che dal prossimo anno fino a metà 2023 il prezzo scenderà parecchio? Tanto per sapere,visto che ho un portafoglio con ethereum,bitcoin,cardano e ripple che ora mi stà facendo +50%...magari esco e rientro tra un anno!!!
    una cosa con certezza che posso dirti, e che se non mi fossi messo a giocare fra vendi e rivendi e ricompra e avessi lasciato tutto cosi il portafogli appena comprato ora ne avrei davveri tanti.
    ti parlo di esperienza da quando valevano 900 euro 1 solo btc, poi il resto ... lo sapete gia
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #32
      Diciamo che sul lungo sono convinto che tenere è sicuramente pagante... Però concorderai che la possibilità di uscire e ricomprare ad un -30 /-40 % fà parecchio gola... vuol dire un guadagno maggiore quando si deciderà di capitalizzare

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da kewin68 Visualizza Messaggio
        Diciamo che sul lungo sono convinto che tenere è sicuramente pagante... Però concorderai che la possibilità di uscire e ricomprare ad un -30 /-40 % fà parecchio gola... vuol dire un guadagno maggiore quando si deciderà di capitalizzare
        Sarebbe una bella discussione… vediamo se Andre ha voglia di aprire una sezione crypto sul forum così da non sporcare le varie discussioni attive
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #34
          C'è la sezione bitcoin ed altcoin.... poi siamo andati un pò offtopic qui....

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da kewin68 Visualizza Messaggio
            C'è la sezione bitcoin ed altcoin.... poi siamo andati un pò offtopic qui....
            Andre ha cambiato il nome alla sezione.
            Domani ti faccio un post nella sezione corretta rispondendoti alla tua domanda così eviti dì vendere troppo presto o troppo tardi pur rimanendo consci che non possiamo azzeccare il market timing perfetto e qualche punto a mercato dobbiamo sempre lasciarlo
            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio

              Andre ha cambiato il nome alla sezione.
              Domani ti faccio un post nella sezione corretta rispondendoti alla tua domanda così eviti dì vendere troppo presto o troppo tardi pur rimanendo consci che non possiamo azzeccare il market timing perfetto e qualche punto a mercato dobbiamo sempre lasciarlo
              Ottimo...ti ringrazio!

              Comment


              • #37
                Siamo andati mooolto off topic.
                Rimanendo in Italia e facendo trading (guadagnando però e non è scontato) ed avendo immobili intestati è possibile prendere la pensione "sociale"?


                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

                Comment


                • #38
                  No. Forse solo se tradi e rimetti.
                  Nel documento che l'Inps ti fa firmare devi dichiarare di non avere altre entrate. E di non aver trascorso più di 30 gg. all'estero (ma anche all'ospedale che in quel caso è lo Stat5o ad averti mantenuto e l'assegno non te lo paga).

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio

                    dunque ci sono molti siti autorevoli dove basta impostare la scheda video e qty e ti tira fuori il rendimento giornaliero. nel caso specifico vi allego il report , ovviamente a me interessa ETH con una media di 50 usd giornalieri fate voi i conti. la cosa bella che ti viene in mente la legge della moltiplicazione dei pani e dei pesci .. 2 macchine 3 macchine.. e via... poi pannelli fotovoltaci... ed stoi pensando a che tipo di struttura societaria potrebbe essere utile per raccogliere investitori o " guardoni"
                    Ultimo OT: sì il valore che da nicehash è giusto, ho provato ad inserire le schede che usavo io e l'hasrate è preciso (molto preciso). Non sò dirti le Nvidia, ma alle AMD ai tempi dovevi mettere mano al software della scheda per tirare fuori quel rate, altrimenti "di scatola" erogava poco più della metà.
                    Interessante il fatto che le mie vecchie schede, ancora oggi potrebbero generare un piccolo reddito. Ci sarebbe da ragionarci sul costo/rendimento.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio

                      Ultimo OT: sì il valore che da nicehash è giusto, ho provato ad inserire le schede che usavo io e l'hasrate è preciso (molto preciso). Non sò dirti le Nvidia, ma alle AMD ai tempi dovevi mettere mano al software della scheda per tirare fuori quel rate, altrimenti "di scatola" erogava poco più della metà.
                      Interessante il fatto che le mie vecchie schede, ancora oggi potrebbero generare un piccolo reddito. Ci sarebbe da ragionarci sul costo/rendimento.
                      adesso con hive fai delle cose mostruose ..

                      dimmi una cosa con coinbase si riesce a registrasi con la Us llc? sono tentato di usare quella piuttosto che farla personale ma ho paura che mercury si incazza
                      Last edited by HERO; 26/11/2021, 21:49.
                      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio

                        adesso con hive fai delle cose mostruose ..

                        dimmi una cosa con coinbase si riesce a registrasi con la Us llc? sono tentato di usare quella piuttosto che farla personale ma ho paura che mercury si incazza
                        No con us llc devi usare kraken.
                        Mercury va bene per ricaricare il wallet ma dovrai inviare lettera Mercury + ricevuta pagamento perché manda a nome terzo quindi non riescono a identificare i fondi.
                        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio

                          adesso con hive fai delle cose mostruose ..

                          dimmi una cosa con coinbase si riesce a registrasi con la Us llc? sono tentato di usare quella piuttosto che farla personale ma ho paura che mercury si incazza
                          Non saprei, mai usato Coinbase. Kraken si funziona ma onestamente a meno di non dover muovere miliardi non aprirei conto aziendale.
                          Ricorda che tutti gli exchange consento solo deposito e prelievo verso conti bancari intestati allo stesso titolare dell'account; come ben sai aprire un conto bancario aziendale non è una passeggiata, mentre al contrario è molto più semplice aprire un conto personale.
                          Morale: se ti salta il conto bancario rimani con i soldi sull' exchange.

                          Certo puoi inviare crypto dal corporate ad un nuovo personale, ma a sto punto tanto vale ...

                          Io ho un Kraken corporate, ma non lo uso mai. Ho invece altri 4 account su exchange diversi aperti a titolo personale con cui opero ogni giorno.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio

                            Non saprei, mai usato Coinbase. Kraken si funziona ma onestamente a meno di non dover muovere miliardi non aprirei conto aziendale.
                            Ricorda che tutti gli exchange consento solo deposito e prelievo verso conti bancari intestati allo stesso titolare dell'account; come ben sai aprire un conto bancario aziendale non è una passeggiata, mentre al contrario è molto più semplice aprire un conto personale.
                            Morale: se ti salta il conto bancario rimani con i soldi sull' exchange.

                            Certo puoi inviare crypto dal corporate ad un nuovo personale, ma a sto punto tanto vale ...

                            Io ho un Kraken corporate, ma non lo uso mai. Ho invece altri 4 account su exchange diversi aperti a titolo personale con cui opero ogni giorno.
                            si hai ragione ma kraken maledetto mancano alcune coin .. vabe vado con il personale vediamo che succede
                            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                            Comment


                            • #44
                              Comunque ho avuto un problema con Kraken ,e si sono dimostrati davvero molto celeri e seri nel risolverlo.
                              Avevo perso lo smartphone ,e quindi non potevo fare l'autenticazione a due fattori con google autenticator; ho segnalato il problema,mi hanno ovviamento chiesto mille cose per avere la conferma che fossi realmente l'intestatario dell'account( saldo,ultime transazioni, crypto detenute,dati personali ecc.ecc. ) ma poi in meno di un ora ho avuto l'account riattivato ed operativo! Veramente una soddisfazione...

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da kewin68 Visualizza Messaggio
                                Comunque ho avuto un problema con Kraken ,e si sono dimostrati davvero molto celeri e seri nel risolverlo.
                                Avevo perso lo smartphone ,e quindi non potevo fare l'autenticazione a due fattori con google autenticator; ho segnalato il problema,mi hanno ovviamento chiesto mille cose per avere la conferma che fossi realmente l'intestatario dell'account( saldo,ultime transazioni, crypto detenute,dati personali ecc.ecc. ) ma poi in meno di un ora ho avuto l'account riattivato ed operativo! Veramente una soddisfazione...
                                Bastava impostare una master password e risolvevi in un secondo.

                                Comunque si a livello dì piattaforma e assistenza sono tra i migliori se non fosse che e’ meno liquido dì Binance e le fee sono esattamente il doppio
                                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                                Comment

                                Working...
                                X