Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STRUTTURA MIGLIORE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    stai a fa un lago di sangue. keep calm. !

    prima cosa, valuta bene "amica" se pensi che debba farti da "testa" allora te ne po fregare di meno delle pippe di sopra. vai avanti finche non suona la campana rossa.
    ricorda che a panama è uso e abitudine fare anche come soggetto individuale usando il classico codice fiscale all'italiana .. per loro si chiama il RUC ( che dovresti averlo anche tu ) detto questo loro sono gia navigati ad usare l'america come piazza di vendita. inizia cosi , se il business decolla allora passi a LLC a nome di testa. ( e anche un modo per vedere se fidarti)

    inoltre hai parlato di fornitore america latina ... specifica perche se trattasi per esempio venezuela e tanto meno colombia ma tanti altri ricordati non e facile inviare pagamenti .. ricordo ancora un centro famoso MALL dove ci sono sportelli westen Union con delle file paurose !!! anche se scegli altre giuristizioni avresti sempre il problema di pagare il fornitore.

    concludo "testa " deve essere sveglia ... sapere le lingue viaggiare per aprire il conto se richiesto.

    saluti e buona domenica
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Ciccini Visualizza Messaggio

      Nel mio dropshipping business ho range di prezzo davvero differenti, si vanno dai 25 ai 1200 dollari, inoltre anche le source of incomes sono diversificate annche se inerenti allo stesso business, ho consulting service in merito al'utilizzo del prodotto, ho affiliazioni e monetizzo dai social sempre inerenti a canali dell'attivita', ormai online e' la prassi avere source of income diversificate ma inerenti allo stesso business, per quello mi chiedevo come fanno a stabilirlo con certezza e al netto di quanto detto mi appare altemente improbabile a meno di non dover splittere le differenti source of income anche se inerenti alla stessa attivita', la qual cosa sarebbe da pazzi
      Vediamo di chiarire.

      Se io vendo macchine cnc, la consulenza in merito all'utilizzo (ossia la messa in opera) è una attività accessoria e quindi perfettamente integrata nella licenza. (licenza "Commerce")

      Se vendo macchine cnc ed incasso da affiliazioni (quindi non sto vendendo prodotti miei) attraverso campagne marketing sui social da me sviluppate, non sono assolutamente inerente la mia licenza. Questo si chiama marketing & advertising e rientra nelle licenze "Media".

      Il come fanno non è difficile: basta monitorare le transazioni in entrata, verificare la fonte e gli importi ed il gioco è fatto. Se il mio business prevede la vendita di cnc del costo di 5000 euro minimo, ed invece mi ritrovo con bonifici da 25 euro che arrivano da società di affiliate marketing qualcosa non torna.
      Lo stesso discorso al contrario: se mi occupo di affiliate, che in genere mi porta a 10-20 bonifici giornalieri di 10-20 euro, un bonifico da 5000 in una sola volta potrebbe essere sospetto.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio

        Vediamo di chiarire.

        Se io vendo macchine cnc, la consulenza in merito all'utilizzo (ossia la messa in opera) è una attività accessoria e quindi perfettamente integrata nella licenza. (licenza "Commerce")

        Se vendo macchine cnc ed incasso da affiliazioni (quindi non sto vendendo prodotti miei) attraverso campagne marketing sui social da me sviluppate, non sono assolutamente inerente la mia licenza. Questo si chiama marketing & advertising e rientra nelle licenze "Media".

        Il come fanno non è difficile: basta monitorare le transazioni in entrata, verificare la fonte e gli importi ed il gioco è fatto. Se il mio business prevede la vendita di cnc del costo di 5000 euro minimo, ed invece mi ritrovo con bonifici da 25 euro che arrivano da società di affiliate marketing qualcosa non torna.
        Lo stesso discorso al contrario: se mi occupo di affiliate, che in genere mi porta a 10-20 bonifici giornalieri di 10-20 euro, un bonifico da 5000 in una sola volta potrebbe essere sospetto.
        Per affiliazioni intendevo sempre inerenti allo stesso business, ad esempio nel mio sito ho dei link di prodotti Amazon (integratori) sempre inerenti al prodotto che vendo, da cui prendo il 10%
        Poi ho un canale youtube che sponsorizza il mio sito e monetizza con le visualizzazioni, quindi ho pagamenti in entrata da youtube, ma sempre inerenti la mia attivita'
        Come dicevo la fascia di prezzo varia da 25 a 1200 USD e in caso di bulk orders si puo' arrivare a cifre piu' alte, ho veramente di tutto nel mio caso.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Ciccini Visualizza Messaggio

          Per affiliazioni intendevo sempre inerenti allo stesso business, ad esempio nel mio sito ho dei link di prodotti Amazon (integratori) sempre inerenti al prodotto che vendo, da cui prendo il 10%
          Poi ho un canale youtube che sponsorizza il mio sito e monetizza con le visualizzazioni, quindi ho pagamenti in entrata da youtube, ma sempre inerenti la mia attivita'
          Come dicevo la fascia di prezzo varia da 25 a 1200 USD e in caso di bulk orders si puo' arrivare a cifre piu' alte, ho veramente di tutto nel mio caso.
          Io così su due piedi userei una US llc
          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Ciccini Visualizza Messaggio

            Per affiliazioni intendevo sempre inerenti allo stesso business, ad esempio nel mio sito ho dei link di prodotti Amazon (integratori) sempre inerenti al prodotto che vendo, da cui prendo il 10%
            Poi ho un canale youtube che sponsorizza il mio sito e monetizza con le visualizzazioni, quindi ho pagamenti in entrata da youtube, ma sempre inerenti la mia attivita'
            Come dicevo la fascia di prezzo varia da 25 a 1200 USD e in caso di bulk orders si puo' arrivare a cifre piu' alte, ho veramente di tutto nel mio caso.
            In questo caso sei tutto sotto stessa licenza, si tratta di servizi accessori alla attività principale.

            Se tu dici che come attività devi gestire un ecommerce e vendere consulenze, generalmente viene inteso come gestire due business differenti, non legati.

            Comment

            Working...
            X