Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fondi Paypal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fondi Paypal

    Ciao a tutti, da qualche anno mi diletto nella costruzione di oggetti artigianali che spedisco, piu o meno sono 10K all'anno che vorrei "nascondere". I clienti mi pagano al 99% come amici a familiari ma spesso scrivono nei commenti a cosa fa riferimento l'acquisto. Come potrei tutelarmi un attimo meglio?
    grazie a tutti per la mano

  • #2
    Ciao, in primis non usando Paypal.

    Comment


    • #3
      grazie per la risposta. il problema è che il 90% dei clienti vuole pagare con paypal, vedrò di farmi allora delle carte tipo wise/pyoneer ecc come leggo sul sito.

      Ma come posso usare adesso questi fondi su paypal? posso lasciarli li o meglio toglierli? in quale modo? ricarico la mia carta (postepay) collegata a paypal e prelevo i contanti?

      Considerate che ci sono circa 7k ora e l'anno scorso ci sono transitati circa 12 / 15k

      Comment


      • #4
        Se ti fai una carta estera, preleva da PP a quella.

        Comment


        • #5
          grazie, ho fatto wise e ho collegato l'iban al pp, c'è un limite come account personale su wise sul transito annuale?
          grazie infinite

          Comment


          • #6
            lo hai gia superato, ce sempre il vizio di presentarsi qui a frittata fatta, quindi ora non ti resta che pregare.
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
              lo hai gia superato, ce sempre il vizio di presentarsi qui a frittata fatta, quindi ora non ti resta che pregare.
              Sto chiedendo il limite di wise come account personale. Quale sarebbe la virtù nel sapere come nascondere i soldi poi? illuminami

              Comment

              Working...
              X