Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LLC e Anonimato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • LLC e Anonimato

    Buongiorno,

    chiedo scusa in anticipo per la mia totale ignoranza. Ho cercato di informarmi il più possibile sia su questo fantastico forum che tramite guide online, ma ho veramente troppo chaos in testa.
    Premessa: mi sono trasferito per un periodo all'estero e ho vinto circa 50k con gambling online, ma non .it. Ciò comporterebbe dichiarare e tassare questi soldi per poterne usufruire in Italia (sia per pagamenti che per prelievi in ATM).
    Ho visto che per poter gestire e usufruire in realtà di questo denaro, potrebbe essere un'opzione utilizzare delle società LLC USA (ho visto consigliate dal sig. Fratton in Delaware), anche per mantenere il più possibile l'anonimato sull'utilizzo di questo denaro.

    Ad oggi questi soldi sono tutti in valuta Crypto e non vorrei utilizzare conti intestati a mio nome che sono praticamente la prassi a causa del KYC.

    Possono effettivamente fare al caso mio le LLC? Il mio obbettivo non è ricevere fatture o emettere fatture, ma avere banalmente un conto bancario con debit card o prepaid card per l'utilizzo di questo denaro.
    Spero di essermi spiegato al meglio, chiedo scusa per il chaos.

    Vi ringrazio immensamente per l'attenzione che dedicherete a questo topic.

  • #2
    Non ha minimamente senso usare una LLC per tenere da parte 50k, tra l'altro sono pure in crypto ora.
    Cambiale in stable coin oppure se vuoi farli rendere prenditi BTC e tienili su un ledger. Poi ti apri un conto Binance, WIrex o Crypto.com per avere una carta per spendere direttamente crypto se proprio ne hai bisogno.

    Comment


    • #3
      Dato che però comunque utilizzerei l'attività di Gambling Online fuori Italia, sono alquanto certo che i fondi non rimarranno 50k ma aumenteranno.
      Non ho modo di utilizzare questo denaro "anonimamente" diversamente che con LLC?
      Sapevo che oltretutto su conti come es. Crypto.com non dovrei tenere una giacenza annua di 5k+ per evitare notifiche a AdE o sbaglio totale?
      Chiedo ancora scusa per l'ignoranza.

      Comment


      • #4
        dicci anche come cavolo hai fatto a vincere 50k
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment


        • #5
          HERO sono stabilmente un giocatore di BJ e Poker (variante Pot Limit Omaha)
          Andy ho sbagliato nella frase "Crypto.com non dovrei tenere una giacenza annua di 5k+" intendevo 50k+.

          Comment

          Working...
          X