Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Investimenti Immobiliari e non solo in Centro America

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non so perchè ti stai fossilizzando sul singolo progetto.
    Io sto proponendo, a chi fosse interessato, l'acquisto di uno o più appartamenti per viverci o per mero investimento.

    Non è il mio lavoro vendere case e non guadagno dalla vendita ma fornisco il servizio accessorio.

    Sulle aste, ovvio che è meglio acquistare un locale vuoto piuttosto che occupato e magari nella zona vecchia...
    Si valuta a margine dove come e se.
    Lo puoi vedere prima l'appartamento e ti puoi fare un'idea, mi pare il minimo.

    Per concludere, chi vuole fare un investimento in questi luoghi molto probabilmente ha anche altre mire, da qui il mio post.






    Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
    la promotora è unica , poi e lei che da mandato a piu agenzie, ma questo perche il costruttore non vuole neanche sentire puzza di burocrazia essendone un paese ben piu complesso dle nostro da questo punto di vista. .. sorvolo tutto il resto , incluso le aste ( questo lo propone caporaso, vedasi caso del cartomante come ando a finire) perchè a togliere il letto a qualcuno che ha difficolta di mangiare non lo auguro a nessuno, anche perche la disperazione porta a fare cose estreme , ed almeno io non so voi se giro per strade buie preferisco farlo a testa alta senza guardarmi le spalle.

    dimmi un po come si chiama il progetto

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
      Ah immagino, qua per fortuna i costruttori principali si conoscono. Se acquisti da Emaar o Damac (che praticamente hanno costruito Dubai) vai anche tranquillo. Personalmente prima di pagare... preferisco vedere e toccare il cammello
      infatti hai ragione , cosi iniziai a tastare il terreno per un altro progetto molto bello seconda fila del posto fico, in zona di las chica che non va male alla vista, ma meraviglia consegna 2026 e prezzo base 3500 ... piu immagino solite pippe.
      vabe e' emoziante comprare un progetto ma siamo sinceri in 4 anni e come tirare una monetina in aria a testa o croce, dico in genreale anche in qualunque parte del mondo soprattuto se sei fuori casa . poi una cosa che a me piace è lasciare poche rogne in eredità ai figli.
      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Velocisto Visualizza Messaggio
        Non so perchè ti stai fossilizzando sul singolo progetto.
        Io sto proponendo, a chi fosse interessato, l'acquisto di uno o più appartamenti per viverci o per mero investimento.

        Non è il mio lavoro vendere case e non guadagno dalla vendita ma fornisco il servizio accessorio.

        Sulle aste, ovvio che è meglio acquistare un locale vuoto piuttosto che occupato e magari nella zona vecchia...
        Si valuta a margine dove come e se.
        Lo puoi vedere prima l'appartamento e ti puoi fare un'idea, mi pare il minimo.

        Per concludere, chi vuole fare un investimento in questi luoghi molto probabilmente ha anche altre mire, da qui il mio post.







        guarda devo essere sincero se ce un posto almeno per me in quell aerea che mi piacerebbe e anche ancleto lo sa, e santo domingo che attualmente sto scandagliando per bene, con meta prezzo ti fai una casa veramente grande e se sei fortunato magari trovi una prima fila ....
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment


        • #19
          anacleto
          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

          Comment


          • #20
            Ti credo sono posti fantastici e la vita lì costa poco.
            Tutto il centro america è favoloso!

            (anacleto? è ancora vivo? )


            Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio

            guarda devo essere sincero se ce un posto almeno per me in quell area che mi piacerebbe e anche anacleto lo sa, e santo domingo che attualmente sto scandagliando per bene, con meta prezzo ti fai una casa veramente grande e se sei fortunato magari trovi una prima fila ....

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Velocisto Visualizza Messaggio
              Ti credo sono posti fantastici e la vita lì costa poco.
              Tutto il centro america è favoloso!

              (anacleto? è ancora vivo? )



              mi sa che tornato per una vacanza in EU . non credo che leggera il post ora. ma e sempre vivo. io domani vi saluto tutti e vado a lavarmi le palle vicino a putin , con la speranza che nessuno lanci un missile

              ciao atutti vado a farmi le valige
              non scrivetemi perche no me ne frega niente.

              Comment


              • #22
                Ciao a tutti, si sono stato un pò in vacanza con la famiglia in europa... Ho trovato un ambiente un poco depresso tra scioperi ( Francia e Italia) gente in difficolta economica e prezzi allucinanti...
                Devo dire la verità , alla fine delle vacanza sono tornato molto volentieri sulla mia isoletta dove tutto va bene anche quando va male...

                Per le costruzioni qua in Rep. Dominicana c'è molta attività dovuta alle ipoteche basse... un po' di tempo addietro avevo fatto un giro a Punta Cana e c'arano diversi progetti interessanti...
                Last edited by anacleto; 17/07/2022, 15:20.

                https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                https://www.livio.com

                P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                .

                Comment

                Working...
                X