Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PAGAMENTI TRAMITE POS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PAGAMENTI TRAMITE POS

    Buongiorno ,
    se qualcuno avesse esperienza in merito , devo necessariamente attivare un POS (Virtuale/Fisico) per incassare pagamenti da carte di credito/debito dai miei clienti e collegarci un conto .
    A parte tutte le soluzioni proposte dalle Banche Italiane , vorrei sapere se qualcuno ha mai attivato una linea con qualche Banca a moneta Elettronica oppure qualche soluzione diversa da quelle ordinarie . Ho Società in Italia in UK e Cipro .
    Grazie

  • #2
    Usa il poss Sumup, ti manda i pagamenti su qualsiasi conto, basta che sia sepa.
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Anche Stripe ha la possibilità di operare come POS fisico.

      Comment


      • #4
        SumUp non ti consente di transare molto anche se sul loro sito c'è scritto "transazioni illimitate".
        Anche se transi 1000€ pre autorizzati te li bloccano in attesa per 4/5 giorni.
        Ho buttato il loro POS in discarica.

        Comment


        • #5
          Grazie a tutti per le risposte !!! Velocisto  cosa mi consiglieresti ? 

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Velocisto Visualizza Messaggio
            SumUp non ti consente di transare molto anche se sul loro sito c'è scritto "transazioni illimitate".
            Anche se transi 1000€ pre autorizzati te li bloccano in attesa per 4/5 giorni.
            Ho buttato il loro POS in discarica.
            All’inizio si poi di inviano i fondi giornalmente.
            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

            Comment


            • #7
              Questo ti potrebbe interessare:

              ​​​​​​https://lowtax.news/pos-offshore/

              Comment


              • #8
                – il classico terminale Verizon

                – il lettore da collegare al nostro smartphone



                scusami ma saro rincoglionito forse l'eta che avanza... – il classico terminale Verizon – il lettore da collegare al nostro smartphone non hai spiegato qual è fra i 2 la migliore soluzione ..nel articolo
                non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                Comment


                • #9
                  L'ho scritto: Tra i due il lettore da collegare è senza dubbio il più comodo e rapido da utilizzare. Lo si può tenere sempre in borsa, e all’occorrenza attivarlo per gestire il pagamento.

                  Ma più importante:

                  ​​​​​​Vi è infine una terza tipologia di POS, una app di terze parti scaricabile da AppStore e denominata “payment” che trasforma il tuo smartphone in un terminale. In questo caso non si effettuerà la strisciata, ma si dovranno inserire manualmente i dati della carta (PAN manuale, ottimo per pagamenti via telefono). L’attivazione è semplicissima: scaricata l’applicazione si farà il login con i dettagli Stripe ed il sistema sarà pronto ad operare.

                  Comment


                  • #10
                    Grazie a tutti per le vostre risposte .!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Il problema annoso dei POS (forse anche di Stripe) è che non riconoscono transazioni preautorizzate, solitamente derivate da carte di debito e per questo con la scusa del chargeback bloccano i fondi rendendo difficoltoso il trasferimento.
                      Se qualcuno ha qualche idea. (già testata magari...)

                      Comment


                      • #12
                        Stripe (US) tiene i fondi bloccati massimo una settimana, solo per i primi utilizzi. In seguito il trasferimento è giornaliero (verso conto) o istantaneo (solo su carta).

                        Stripe (AE) invece li blocca per 15 giorni.

                        Comment

                        Working...
                        X