Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UG Bank

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • UG Bank

    Vorrei aprire una discussione sulla UG Bank riservata a chi è correntista, se esistono in questo forum.
    www.ugb.co.nz o www.ugbank.net
    Sono interessato agli investimenti che propongono e se qualcuno ha già usato gli sportelli svizzeri. Ciao

  • #2
    vorreei sapere anchio

    che garanzie da?

    chi sono i corrispondenti in svizzera

    Comment


    • #3
      corrispondenti

      La loro banca corrispondente è la UBS, hanno un ufficio a Lugano

      Comment


      • #4
        ma hanno un vero conto di corrispondenza?

        hanno un vero conto di crrispondenza ?

        pubblica come si compila il loro mt103?

        il beneficiario e la banca o il ciente?

        Comment


        • #5
          uficio lugano

          dove sto ufficio a lugano cosi ci faccio un salto sul sito l indirizzo non ce
          ce lo dai tu

          ?

          ci dici anche come sono strutturate le loro coordinate swift?

          ciao grazie

          Comment


          • #6
            lugano

            Via Balestra 12, lugano. Ogni cliente ha sue coordinate bancarie e se vuole un proprio iban sulle corrispondenti svizzere. Hanno swift. Ho ricevuto un bonifico dalla svizzera e dopo 5 minuti, non scherzo, lo avevo già sull'estratto conto.
            Il servizio clienti è perfetto e si possono fare attraverso loro anche operazioni commerciali tipo lettere di credito eetc.
            Io sono molto soddisfatto anche della gestione tramite semplice time deposit ma sicuri e senza spese. Ciao

            Comment


            • #7
              hanno un loro swift?

              chi indica il field beneficiario? hanno un loro codice swift ?

              dacci un esempio delle istruzioni?

              che documenti vogliono per aprire il conto?

              si puo fare anche on line?

              grazie

              Comment


              • #8
                aprire

                Online si riempie un modulo al quale rispondono inviandoti la application form. Invii tutto per emali o fax dopo ti chiedono un incontro per identificarti e farti una serie di domande. Hanno un swift loro. Ho un amico che ha depositato svariati soldi e non ha avuto alcun problema anche a fare operazioni di sportello.

                Comment


                • #9
                  depositare soldi

                  scusa ma hanno un licenza bancaria n svizzera? accetano cash?

                  mi pare che ce qualcosa che puzza ci dai un esempio del loro bonifico

                  io o cercato su www.swift.com non risulta che hanno un codice swift se c l hanno faccelo sapere che problema ce?

                  2 se ti vogliono incontrare e fare domnde a quaesto punto che vantaggio si ha meglio una banca di panama faccio tutto tramite posta e tratto con una vera banca

                  altrimenti meglio la banca remida

                  facci sapre lo swift che usano cosi ci diamo una controllata tutto l resto so no cose per sentito dire

                  Comment


                  • #10
                    swift

                    perchè la banca merida o la first oceanic hanno lo swift ? ma cosa dici ?
                    lo swift è [FONT='Arial','sans-serif']ANZBNZ22 oppure quello delle banche corrispondenti[/FONT]
                    [FONT='Arial','sans-serif']Le banche di panama non sono vere, una licenza costa 100.000 usd di spese e bisogna fare finta di avere 1 milione di dollari.[/FONT]
                    [FONT='Arial','sans-serif']In ogni modo fai quello che vuoi. Come dicevo nel mio post dove mi hai dato ragione, cerchiamo di dare soluzioni e non sparare cavolate. Tu i soldi li hai ? Mettili dove vuoi, io con la UG mi trovo molto bene, il resto sono chiacchere. Ci dici dove metti i soldi te ?[/FONT]

                    Comment


                    • #11
                      perche ti arrabbi cosi tanto

                      ho chiesto se ci dai il loro codice swift , non e un segreto penso io non sono iescito a trovarlo forse e colpa mia

                      volglio solo dire che la ug bank non niente di piu di una fiduciaria, e se pure non aprono i conti on line non hanno molto futuro


                      poi che tu ti trovi bene va bene

                      poi scusa chiarisci una cosa hai detto che hai depositato dell cash ci dici come hai fatto? visto che non hanno sportelli

                      Comment


                      • #12
                        non è così

                        Bravo Luigi. Se fosse una fiduciaria non aprirebbe conti ma gestirebbe in modo fiduciario, appunto, su conti di altre banche. Proprio perché non apre conti online ha un futuro (è proprio il contrario): vogliono la garanzia di chi apre il conto. Tu che vuoi tante garanzie e fai tante domande auspichi una bancaccia finta somala che apre i conti a tutti online ? Che garanzie dà una banca così che non segue nemmeno le elementari norme antiterrorismo ?
                        In ogni modo alza il telefono e chiama e chiedi le informazioni-. Un mio amico ha fatto così e la sta usando addirittura per le lettere di credito. Non hanno licenza in Europa che è molto meglio.
                        Ronnie chiunque tu sia, BUONE VACANZE e invece di chiaccherare dai soluzioni !!!

                        Comment


                        • #13
                          ci daI loro istruzioni di pagamento

                          scusa ci dai le istruzioni per fare un bonifico a sta ugt banca?

                          oc i rispondi ancora ubs?

                          a che gioco giochi? io sono qua da un po piu di tempo mi pare quindi sei tu che devi dare risposte non io

                          Comment


                          • #14
                            Dunque chi parla ha fatto dieci anni di Svizzera ed era presidente di 3 finanziarie elvetiche. Via Balestra 12 spiace dirlo ma è un indirizzo che ospita una serie di fiduciarie. Non mi sembra alcuna banca. Dai pochi elementi che hai dato a naso direi che non è una banca ma una non banca di servizi finanziari registrati in Nuova Zelanda. Quindi di sicuro non hanno alcuno swift e ne usano uno a noleggio oppure della banca in caso questa banca accetti ancora ma mi sembra difficile i conti a nome di fantasia (i famosi cifrati ma con documento identificativo per cui il bonifico ha come beneficiaria la banca ospitante).

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da GuglielmoRinaldini Visualizza Messaggio
                              Dunque chi parla ha fatto dieci anni di Svizzera ed era presidente di 3 finanziarie elvetiche. Via Balestra 12 spiace dirlo ma è un indirizzo che ospita una serie di fiduciarie. Non mi sembra alcuna banca. Dai pochi elementi che hai dato a naso direi che non è una banca ma una non banca di servizi finanziari registrati in Nuova Zelanda. Quindi di sicuro non hanno alcuno swift e ne usano uno a noleggio oppure della banca in caso questa banca accetti ancora ma mi sembra difficile i conti a nome di fantasia (i famosi cifrati ma con documento identificativo per cui il bonifico ha come beneficiaria la banca ospitante).
                              E' una discussione del 2008...ho capito le manie di protagonismo...ma si dia un limite per cortesia...

                              Comment

                              Working...
                              X