Annuncio

Collapse
No announcement yet.

First Oceanic Bank: ci si può fidare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • First Oceanic Bank: ci si può fidare?

    Buongiorno a tutti.

    Sto cercando da qualche tempo una banca offshore che permetta di aprire conti personali e societari in modo rapido e senza troppe procedure burocratiche così, leggendo qua e là su internet (e naturalmente anche su questo interessante forum) sono arrivato alla First Oceanic Bank.

    Da una prima analisi mi è sembrata interessante, anche perchè un utente di questo forum riporta una sua esperienza positiva, però la prudenza non è mai troppa e cercando in rete ho trovato queste 2 segnalazioni:



    Ora, che dire, non intendo assolutamente mettere in dubbio quanto riportato dall'utente ma la situazione è quantomeno preoccupante.

    Ho pensato che fosse utile condividere e possibilmente approfondire per evitare magari spiacevoli sorprese.

    Un cordiale saluto a tutti.

  • #2
    una banca che e scomoda

    la fob io la difendo perche la sto usando da 3 anni oramai e una banca scomoda per intralcia il business di molti cosidette societa di servizio che ti aiutano ad aprire conti, vedi ******** caporaso e altri.
    con la fob puoi aprire il conto in 24 ore senza troppe menate, e chiaro che questo da fastidio a chi ti ciuccia dai 1000 ai ai 3000 usd per farti lo stesso servizio.

    poi i siti che hai citato nonstante i nomi altisonanti sono solo siti di privati cittadini che sparano a zero, io chiederei a questi isgnori di dare delle motivazioni alle lorro affermazioni

    in ogni caso la fob al momento e l unica entita che funziona e mi permette di operare se poi qualcuno ha alternative ben venga.

    in ogni caso io sono su sto forum da piu di 3 anni ormai e penso un po di esperienza di averla

    un buona evasione fiscale a tutti

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da leonegrigio
      Buongiorno a tutti.

      Sto cercando da qualche tempo una banca offshore che permetta di aprire conti personali e societari in modo rapido e senza troppe procedure burocratiche così, leggendo qua e là su internet (e naturalmente anche su questo interessante forum) sono arrivato alla First Oceanic Bank.

      Da una prima analisi mi è sembrata interessante, anche perchè un utente di questo forum riporta una sua esperienza positiva, però la prudenza non è mai troppa e cercando in rete ho trovato queste 2 segnalazioni:



      Ora, che dire, non intendo assolutamente mettere in dubbio quanto riportato dall'utente ma la situazione è quantomeno preoccupante.

      Ho pensato che fosse utile condividere e possibilmente approfondire per evitare magari spiacevoli sorprese.

      Un cordiale saluto a tutti.
      Ciao
      se non ho capito male la Fob è una banca con sede in Somalia
      questo mi ricorda tanto la famosa (???????) BancaReMida che ormai in rete non si trova quasi più. ricordo che offriva dei rendimenti da capogiro tipo H Funds. la fob afferma che la gestione e la raccolta dei fondi provenienti dai conti correnti è in UK ma la sede legale resta sempre e comunque in Somalia .
      io personalmente ci andrei adagio. (giudizio solo ed esclusivamente personale).
      Ciao

      Comment


      • #4
        banca remida

        infatti alla banca remida l gli avvano revocato la licenza



        basta fare un po di attenzione ai particolari

        Comment


        • #5
          ma che dite ?

          Le banche somale non sono banche perchè l'attuale somialia non è riconosciuta come l'anjouan. Per ottenere una licenza somala basta pagare € 30.000 e basta, senza pbbligo di esistere veramente. Solo gli idioti gli darebbero i soldi...

          Comment


          • #6
            certo

            diamoli alla ugt di hutt river , tod l hanno capito anche i sassi che vuoi promovere la ugt bank come si fa a avere fuducia in una banca on lineche di di avere capitale sociale di 75 bn di dollari

            Comment


            • #7
              E' una frode

              A tutti coloro che hanno intenzione di diventare clienti firstoceanic e a coloro che lo sono vorrei raccontare la mia storia affinchè questi "balordi" perchè di questo si tratta non possano arrecare più danno in futuro ad altri. Circa 1 anno fà ho aperto un conto presso la firstoceanic per i primi mesi di collaborazione hanno ottemperato agli accordi convenuti inizialmente ma poi....un bel giorno di circa di un mese fà sono completamente spariti, il mio account da cui avevo accesso al conto è stato bloccato, il referente con cui ho sempre parlato volatilizzato ed è un mese che sono in cerca di loro.. nel riesaminare tutti i vari passaggi della collaborazione mi sono accorto dei sottili meccanismi e ingranaggi che permettono a questa fasulla banca di derubare tantissimi risparmiatori facendola franca . I bonifici da me effettuati non sono registrati sulla banca firstoceanic ma bensì su un conto di una normalissima banca italiana con beneficiari srl fittizzie con amministratori perlopiù stranieri (est europeo) società neo costituite destinate probabilmente a cessare nel giro di pochi mesi la loro attività. Sono dei truffatori l'unico modo per farli smettere è divulgare le notizie.

              Comment


              • #8
                E' una frode

                A tutti coloro che hanno intenzione di diventare clienti firstoceanic e a coloro che lo sono vorrei raccontare la mia storia affinchè questi "balordi" perchè di questo si tratta non possano arrecare più danno in futuro ad altri. Circa 1 anno fà ho aperto un conto presso la firstoceanic per i primi mesi di collaborazione hanno ottemperato agli accordi convenuti inizialmente ma poi....un bel giorno di circa di un mese fà sono completamente spariti, il mio account da cui avevo accesso al conto è stato bloccato, il referente con cui ho sempre parlato volatilizzato ed è un mese che sono in cerca di loro.. nel riesaminare tutti i vari passaggi della collaborazione mi sono accorto dei sottili meccanismi e ingranaggi che permettono a questa fasulla banca di derubare tantissimi risparmiatori facendola franca . I bonifici da me effettuati non sono registrati sulla banca firstoceanic ma bensì su un conto di una normalissima banca italiana con beneficiari srl fittizzie con amministratori perlopiù stranieri (est europeo) società neo costituite destinate probabilmente a cessare nel giro di pochi mesi la loro attività. Sono dei truffatori l'unico modo per farli smettere è divulgare le notizie.

                Comment


                • #9
                  MA PERCHE USAVI LA FOB?

                  SCUSA E QUANTO TI AVREBBERO SOTTRATTTO

                  Comment


                  • #10
                    MONACO

                    OGGI HO PARLATO CON LA MIA BANCA A MONACO MI CONFERMANO CHE IL SEGRETO E INTATTO
                    APSETTO NOTIZIE

                    Comment


                    • #11
                      junior menbers

                      comunque i junior menbers dovrebbero astenersi da dare allarmi , per che mi sembra che possa essere delle parti in causa , il nuovo junior menber ci dice che ha perso soldi con la fob , pero a mio avviso puo essere anche un operatore che tenta di screditarle sul web perche la fob da fastidio a molti ricodiamomoci che caporaso per aprire un conto offshore vuole circa 1500 euro con la fob ne spendi 300 senza rotture di coglioni

                      Comment


                      • #12
                        ancora questa storia ?

                        Ma ragazzi, ancora con le false banche somale ? Lo sapete come si fa a prendere una licenza in somalia ? Si pagano € 30.000 su un conto svizzero intestato a questa fantomatica organizzazione somala che non ha telefoni o indirizzi di sorta. Non vi sono depositi da pagare, non vi è obbligo di presenza fisica etc. Perchè su questo forum si ha interesse a mandare avanti le cazzate ?

                        Comment


                        • #13
                          Sono un nuovo membro ma questo non vuol dire che non abbia esperienza in materia, semmai non ho mai avuto l'interesse verso i forum..se oggi sono qui è solo per raccontare la mia storia...non ho proposto nessuna banca alternativa..quindi ...sei libero di credere o non credere...

                          Comment


                          • #14
                            belize

                            a panama un licenza bancaria la si prende con 1 m usd e allora secondo voi sono un garanzia , le banche offshore non danno garanzia di stabilita devono essere usate per passare i soldi, e ovvio che se cercate una tripla da una banca somala non avete capito molto, io con fob ho fatto operazioni in out anche poi bisogna vedere il cliente specifco cosa fa

                            per esempio se uno apre un conto alla fob con dei soldi hacckati e poi si lamenta che la fob non gli li paga non mi sembra cosi strano

                            caso specifico un clinte mi mando 400 k sulla fob, mi chiamano mi dicono che sono arrivati 400 k sul mio conto me li accreditano pero mi dicono che ce una segnalazione di richaimo dei fondi dall altra banca, ovviamente mi chiedono cosa devono fare ?
                            nessuna banca si gioca il conto di corrispondenza per aiutarvi a rubare
                            anche se somala

                            Comment


                            • #15
                              tod

                              caro tod se in somalia servono 30000 usd , per aprire la tua ugt bank bastano 350 nzd piu o meno 200 usd , non so chi sia meglio

                              Comment

                              Working...
                              X