Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polleria ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Polleria ?

    Ho ricevuto in privato il seguente messaggio:

    Originariamente Scritto da amagro74
    Mi sono appena iscritto al forum e vedendo che hai molti consigli da dare ed essendo competente in materia, vorrei chiederti alcune cose.
    Io ho aperto un conto tramite la società/banca Euro bancorp ( www.eurobancorp.com ) con sede in Nuova Zelanda. Tramite New Services Italy, ho riscontrato che la banca è seria ed altre persone hanno usufruito dei loro servizi.
    Inoltre sto' facendo degli investimenti tramite la banca stessa e puntualmente mi vengono pagati gli interessi( circa 9% mensile); adesso dovrebbe arrivarmi la carta di debito.
    Volevo prima sapere se la cosa ti sembra regolare e comunque un tuo parere sulla società off shore. Vi sono molte persone che hanno aperto un conto e sono tutti contenti.
    Inoltre vorrei sapere, se prelevo con la carta di debito/credito, devo dichiarare i guadagni/prelevamenti all'Agenzia delle Entrate e quindi pagare le tasse, grazie.
    Assodato che su questo forum di persone veramente competenti in materie fiscali non ce ne sono e che non è mia intenzione dare consigli a nessuno, ritengo doveroso precisare che le società finanziarie di diritto neozelandese spuntate negli ultimi mesi come funghi non sono autorizzate dalla banca centrale e non possono usare la denominazione BANCA. Inoltre, il capitale che viene versato nelle casse di queste società è privo delle classiche garanzie che offrono le banche ( se queste società dovessero chiudere - e ciò potrebbe accadere dalla mattina alla sera - lascerebbero i risparmiatori con un palmo di naso ).

    Volendo rispondere all'autore del messaggio, vorrei far presente che il 9% di interesse mensile si commenta da solo.

    Da una visura effettuata sul sito internet ufficiale del registro delle società neozelandesi www.companies.govt.nz ho appreso che la EURO BANCORP LIMITED è stata incorporate il 25 Settembre 2008. Il dominio del sito internet è stato registrato il 28 Settembre 2008 ed è ospitato su un sito tedesco http://whois.domaintools.com/eurobancorp.com
Working...
X