Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aprire società offshore + conto bancario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Penso che la tua veggenza sia fallace, mi chiamo Gerardo è sono di Salerno. Ho semplicemente raccontato quello che mi è successo con la "blasonata" SFM. Tu puoi smentire la inefficienza che ho raccontato?, Conosci la sfm oppure la FR-offshore? una volta risolti i miei problemi mi sono sentito in dovere di esprimere un parere positivo per la FR. se credete che sia pubblicità prendetela come tale e chi se ne importa, ma state attenti a SFM.

    Comment


    • #17
      scusami ma io sfm la conosco non ti riferisci a quelli swizzeri ? oppure parli ancora di napoli.


      Originariamente Scritto da Salernitano Visualizza Messaggio
      Penso che la tua veggenza sia fallace, mi chiamo Gerardo è sono di Salerno. Ho semplicemente raccontato quello che mi è successo con la "blasonata" SFM. Tu puoi smentire la inefficienza che ho raccontato?, Conosci la sfm oppure la FR-offshore? una volta risolti i miei problemi mi sono sentito in dovere di esprimere un parere positivo per la FR. se credete che sia pubblicità prendetela come tale e chi se ne importa, ma state attenti a SFM.
      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

      Comment


      • #18
        hanno fatto un accordo con SFM, quindi alla fine è sempre la SFM che opera.
        Consulenza finanziamenti esteri


        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
          hanno fatto un accordo con SFM, quindi alla fine è sempre la SFM che opera.
          Della serie via uno sotto l'altro , cambia il nome ma non la tagliola.
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #20
            Parlo della SFM svizzera, con te come si sono comportati?

            Comment


            • #21
              Non credo ci sia un accordo in quanto a me hanno fatto cose che la sfm non ha fatot in quattro mesi di tempo.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio

                No, avrai semplicemente visto a chi è intestato il dominio ahahhahaahha

                leggo sul sito:
                FR-OFFSHORE Corso Alessandro Volta 303 80040 Terzigno (NA)

                Una offshore che opera da Napoli?

                ma che offshore è? io credevo che offshore fosse fuori dall'italia/eu. ahaaha








                Svizzera?

                ma non c'è scritto Napoli?

                Quale UK Agency Company, non esiste nessuna società registrata con quel nome...


                Tra questo, e l' dell'altro giorno, stiamo davvero raschiando il fondo
                Egregio sig. macgyver,
                notando l'esigenza mi presento a lei per dissipare i suoi dubbi e chiarire, ai suo ai suoi occhi ed a quelli degli altri lettori le sue insinuazioni ed ironie.
                Sono l'avvocato Francesco Ranieri titolare del sito oggetto di discussione, mi occupo da anni di diritto internazionale privato e commerciale.
                Ho sempre avvertito i mie clienti di non partecipare a discussioni pubbliche ma vedo che non è servito.
                Ritornando alle sui dir poco facili ironie mi preme metterla al corrente che occuparsi di offshore non significa essere in una giurisdizione off-shore. Quindi SI, illustrissimo macgyver, si può costituire una off-shore per un cliente anche da Napoli. Non so se il suo comprendonio riesce a capire questa possibilità e non ci vedo nulla di strano nel lavorare con le off-shore da Napoli o Roma o Milano.
                Proseguendo nell'attenta lettura della sua "critica" al mio operato mi preme evidenziarle che non mi occupo solo di offshore ma curo tutto il processo si internazionalizzazione di imprese con competenza nella costituzione di società anche in Europa, assistenza nell'apertura di filiali estere, analisi della normativa del paese targhet ecc... ma presumo che lei non abbia nemmeno idea di ciò di cui parlo.
                Infine la sua iperlessia le ha impedito di farle capire che la UK Agency Company riportata nelle FAQ è solo la rappresentazione di un'architettura societaria tra le più comuni al mondo utilizzata dalle più grandi Pubblic Company alle più piccole imprese con filiali all'estero, non ho una uk agency io personalmente, non vedo a cosa possa servirmi, ma le costituisco per i miei clienti.
                Come in incipit, ho sempre sconsigliato ai miei clienti di partecipare a discussioni pubbliche proprio per evitare di incontrare persone saccenti come lei che non hanno la minima conoscenza di ciò di cui parlano e per sopperire alla loro ignoranza in materia non trovano di meglio che calunniare altri.
                Ciò posto, presumo di non aver nulla più da rivolgerle e con la presente presumo fortemente che i nostri contatti terminino qui.
                A qualsiasi altro lettore avesse dubbi o domande da rivolgermi sono a completa disposizione delle persone serie.
                Cordialissimi saluti avv. Francesco Ranieri

                Comment


                • #23
                  Che bravo, hai visto il sito fr-offshore.it e in 25 giorni ti hanno risolto il problema , peccato che il sito in questione è stato attivato in data 11/11/2016 e oggi ne abbiamo 18

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da viper Visualizza Messaggio
                    Che bravo, hai visto il sito fr-offshore.it e in 25 giorni ti hanno risolto il problema , peccato che il sito in questione è stato attivato in data 11/11/2016 e oggi ne abbiamo 18


                    già .. almeno aspettare un annetto no?



                    ma dai... Gerardo o Francesco che dir si voglia...
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • #25
                      Meraviglie della tecnica

                      Comment


                      • #26
                        HAI HAI HAI signora Longhari lei mi cade sul ................. , a parte gli scherzi da quel che ho visto è un intruder della SFM, come molti fanno qui con le banche estere.
                        Comunque gli consiglio di spostare il sito su un server estero e crearsi almeno una LTD, oggi per una LTD max con 200 Euro la fai, ovviamente come inizio.
                        Consulenza finanziamenti esteri


                        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
                          HAI HAI HAI signora Longhari lei mi cade sul ................. , a parte gli scherzi da quel che ho visto è un intruder della SFM, come molti fanno qui con le banche estere.
                          Comunque gli consiglio di spostare il sito su un server estero e crearsi almeno una LTD, oggi per una LTD max con 200 Euro la fai, ovviamente come inizio.
                          200 euro per cosa?

                          Senza conto , senza vat , senza contabilità ... Niente ...

                          Una LTD fittizia tanto vale rimanga a vendere grattachecche dal Vesuvio ;-)
                          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                          (our usual professional charges will apply)


                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
                            HAI HAI HAI signora Longhari lei mi cade sul ................. , a parte gli scherzi da quel che ho visto è un intruder della SFM, come molti fanno qui con le banche estere.
                            Comunque gli consiglio di spostare il sito su un server estero e crearsi almeno una LTD, oggi per una LTD max con 200 Euro la fai, ovviamente come inizio.
                            Buongiorno sig. Eraser, noto con piacere che il forum non è popolato di soli chiacchieroni alquanto incompetenti e che si incontrano persone come lei che con educazione mostrano il loro pensiero.
                            Da avvocato le posso dire di aver inteso i suoi consigli e la ringrazio; purtroppo non sono realizzabili in quanto, cosa che la maggior parte dei presenti al forum che si mostrano come dei geni e conoscitori della normativa ignorano proprio perché sono degli incompetenti, c'è una espressa incompatibilità legale tra la figura dell'avvocato e quella di amministratore o direttore di società Italiane o estere; potrei essere al massimo azionista o titolare di quote.
                            Nel mio caso sono un legale con qualche "piccola" competenza di diritto internazionale che assiste le aziende nel processo di internazionalizzazione oppure i privati nella creazione di business all'estero.
                            Ringraziandola nuovamente per l'educazione che ha mostrato, noto con meraviglia che la maggior parte dei saccenti che sproloquia su questo forum non mostra alcun titolo professionale e nonostante ciò si ergono supremi conoscitori della finanza globale... penso che dovrebbero cominciare prima a perdere un po di tempo sulle "sudate carte" cominciare a documentarsi sulla normativa Italiana prima di quella estera e forse si renderebbero conto che qualche volta possono aver perso l'occasione di stare in silenzio.
                            Mi preme segnalarle come ultima notizia che non svolgo alcun lavoro con altra agenzia estera di costituzione di società e che lavoro semplicemente con colleghi di giurisdizioni estere che procedono a completare l'iter burocratico delle pratiche di cui mi occupo.
                            Cordialmente avv Ranieri

                            Comment


                            • #29
                              Francesco Ranieri , sindaco di Terzigno ? Benvenuto !

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da francescoranieri Visualizza Messaggio
                                Buongiorno sig. Eraser, noto con piacere che il forum non è popolato di soli chiacchieroni alquanto incompetenti e che si incontrano persone come lei che con educazione mostrano il loro pensiero.
                                Da avvocato le posso dire di aver inteso i suoi consigli e la ringrazio; purtroppo non sono realizzabili in quanto, cosa che la maggior parte dei presenti al forum che si mostrano come dei geni e conoscitori della normativa ignorano proprio perché sono degli incompetenti, c'è una espressa incompatibilità legale tra la figura dell'avvocato e quella di amministratore o direttore di società Italiane o estere; potrei essere al massimo azionista o titolare di quote.
                                Nel mio caso sono un legale con qualche "piccola" competenza di diritto internazionale che assiste le aziende nel processo di internazionalizzazione oppure i privati nella creazione di business all'estero.
                                Ringraziandola nuovamente per l'educazione che ha mostrato, noto con meraviglia che la maggior parte dei saccenti che sproloquia su questo forum non mostra alcun titolo professionale e nonostante ciò si ergono supremi conoscitori della finanza globale... penso che dovrebbero cominciare prima a perdere un po di tempo sulle "sudate carte" cominciare a documentarsi sulla normativa Italiana prima di quella estera e forse si renderebbero conto che qualche volta possono aver perso l'occasione di stare in silenzio.
                                Mi preme segnalarle come ultima notizia che non svolgo alcun lavoro con altra agenzia estera di costituzione di società e che lavoro semplicemente con colleghi di giurisdizioni estere che procedono a completare l'iter burocratico delle pratiche di cui mi occupo.
                                Cordialmente avv Ranieri
                                Buongiorno Avvocato Ranieri,
                                entro io a gamba tesa in questa polemica con una domanda: secondo lei, come dovrei valutare il fatto che due utenti coinvolti in questa polemica (di cui uno lei) ed un terzo che vende LLC con conto corrente (in un'altra discussione) scrivono dallo stesso IP? Non le sembra alquanto strano? Perchè a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca...


                                Cordiali saluti

                                Comment

                                Working...
                                X