Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aprire società offshore + conto bancario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
    Francesco Ranieri , sindaco di Terzigno ? Benvenuto !
    Ha fatto ricerche su internet?
    Quello è un mio omonimo ma la ringrazio per avermi assegnato il titolo di Sindaco.

    Comment


    • #32
      Piacevole intervento il suo perchè io le dico che non so di cosa stia parlando ma se stessi mentendo allora questo implica che, vendendo io una LLC con conto corrente, forse quelche competenza in materia la posso vantare... Scelga lei delle due l'una.
      Cordialmente

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da francescoranieri Visualizza Messaggio
        Ha fatto ricerche su internet?
        Quello è un mio omonimo ma la ringrazio per avermi assegnato il titolo di Sindaco.
        Semplice e rapida ricerca in Google : Avv. Francesco Ranieri ,Terzigno ( dove vedo è registrato il sito ) , quello mi esce .
        Trovo poi un Avv. Ranieri Francesco a Bari e uno a Forlí .

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Semplice e rapida ricerca in Google : Avv. Francesco Ranieri ,Terzigno ( dove vedo è registrato il sito ) , quello mi esce .
          Trovo poi un Avv. Ranieri Francesco a Bari e uno a Forlí .
          Certo afratton, la mia era una simpatica considerazione per avermi scambiato con il mio sindaco, figurati. Le tue ricerche sono oltremodo corrette.

          Comment


          • #35
            Gentile avvocato, se e lei , e se e veramente lei, e se il suo scopo era veramente quello di essere trasparente all'interno del forum ha il mio personale benvenuto.
            Abbiamo sempre bisogno di nuovi contributi, con l'augurio che possa essere davvero quotato in futuro ( ma questo ce lo dirà solo il tempo).

            saluti

            Originariamente Scritto da francescoranieri Visualizza Messaggio
            Egregio sig. macgyver,
            notando l'esigenza mi presento a lei per dissipare i suoi dubbi e chiarire, ai suo ai suoi occhi ed a quelli degli altri lettori le sue insinuazioni ed ironie.
            Sono l'avvocato Francesco Ranieri titolare del sito oggetto di discussione, mi occupo da anni di diritto internazionale privato e commerciale.
            Ho sempre avvertito i mie clienti di non partecipare a discussioni pubbliche ma vedo che non è servito.
            Ritornando alle sui dir poco facili ironie mi preme metterla al corrente che occuparsi di offshore non significa essere in una giurisdizione off-shore. Quindi SI, illustrissimo macgyver, si può costituire una off-shore per un cliente anche da Napoli. Non so se il suo comprendonio riesce a capire questa possibilità e non ci vedo nulla di strano nel lavorare con le off-shore da Napoli o Roma o Milano.
            Proseguendo nell'attenta lettura della sua "critica" al mio operato mi preme evidenziarle che non mi occupo solo di offshore ma curo tutto il processo si internazionalizzazione di imprese con competenza nella costituzione di società anche in Europa, assistenza nell'apertura di filiali estere, analisi della normativa del paese targhet ecc... ma presumo che lei non abbia nemmeno idea di ciò di cui parlo.
            Infine la sua iperlessia le ha impedito di farle capire che la UK Agency Company riportata nelle FAQ è solo la rappresentazione di un'architettura societaria tra le più comuni al mondo utilizzata dalle più grandi Pubblic Company alle più piccole imprese con filiali all'estero, non ho una uk agency io personalmente, non vedo a cosa possa servirmi, ma le costituisco per i miei clienti.
            Come in incipit, ho sempre sconsigliato ai miei clienti di partecipare a discussioni pubbliche proprio per evitare di incontrare persone saccenti come lei che non hanno la minima conoscenza di ciò di cui parlano e per sopperire alla loro ignoranza in materia non trovano di meglio che calunniare altri.
            Ciò posto, presumo di non aver nulla più da rivolgerle e con la presente presumo fortemente che i nostri contatti terminino qui.
            A qualsiasi altro lettore avesse dubbi o domande da rivolgermi sono a completa disposizione delle persone serie.
            Cordialissimi saluti avv. Francesco Ranieri
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #36
              Se non ricordo male era Admin che definiva questo tipo di post "pesca a strascico"... beh direi che ci sta a pennello.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Viadaqui Visualizza Messaggio
                Se non ricordo male era Admin che definiva questo tipo di post "pesca a strascico"... beh direi che ci sta a pennello.
                Pensano tutti che dorme.... vede benissimo chi e cosa fa cosa...
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                  Buongiorno Avvocato Ranieri,
                  entro io a gamba tesa in questa polemica con una domanda: secondo lei, come dovrei valutare il fatto che due utenti coinvolti in questa polemica (di cui uno lei) ed un terzo che vende LLC con conto corrente (in un'altra discussione) scrivono dallo stesso IP? Non le sembra alquanto strano? Perchè a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca...


                  Cordiali saluti

                  Non ha ancora risposto ad Admin (che come può intuire dal nick ,essendo amministratore vede tutti gli IP di chi si collega).
                  P.S. ed un semplice "non ne so nulla" non penso sia una risposta esaudiente..

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da francescoranieri Visualizza Messaggio
                    Buongiorno sig. Eraser, noto con piacere che il forum non è popolato di soli chiacchieroni alquanto incompetenti e che si incontrano persone come lei che con educazione mostrano il loro pensiero.
                    Da avvocato le posso dire di aver inteso i suoi consigli e la ringrazio; purtroppo non sono realizzabili in quanto, cosa che la maggior parte dei presenti al forum che si mostrano come dei geni e conoscitori della normativa ignorano proprio perché sono degli incompetenti, c'è una espressa incompatibilità legale tra la figura dell'avvocato e quella di amministratore o direttore di società Italiane o estere; potrei essere al massimo azionista o titolare di quote.
                    Nel mio caso sono un legale con qualche "piccola" competenza di diritto internazionale che assiste le aziende nel processo di internazionalizzazione oppure i privati nella creazione di business all'estero.
                    Ringraziandola nuovamente per l'educazione che ha mostrato, noto con meraviglia che la maggior parte dei saccenti che sproloquia su questo forum non mostra alcun titolo professionale e nonostante ciò si ergono supremi conoscitori della finanza globale... penso che dovrebbero cominciare prima a perdere un po di tempo sulle "sudate carte" cominciare a documentarsi sulla normativa Italiana prima di quella estera e forse si renderebbero conto che qualche volta possono aver perso l'occasione di stare in silenzio.
                    Mi preme segnalarle come ultima notizia che non svolgo alcun lavoro con altra agenzia estera di costituzione di società e che lavoro semplicemente con colleghi di giurisdizioni estere che procedono a completare l'iter burocratico delle pratiche di cui mi occupo.
                    Cordialmente avv Ranieri

                    Avvocato!! Sono quello che ha iniziato a scrivere prima che montasse la polemica. Buondì.
                    Ho intenzione di avviare un bisnìs offshor. Posso passare a trovarla in persona per mettere a punto i dettagli e definire i paesi targhét?

                    Comment


                    • #40

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da thetraveller il ritorno Visualizza Messaggio
                        Avvocato!! Sono quello che ha iniziato a scrivere prima che montasse la polemica. Buondì.
                        Ho intenzione di avviare un bisnìs offshor. Posso passare a trovarla in persona per mettere a punto i dettagli e definire i paesi targhét?

                        Mai scherzare col fuoco nè tantomeno Bisniss is Bisniss...


                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da leone33 Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti

                          In primis chiedo agli amministratori del sito di ricontrollare la pagina della registrazione perchè non viene visualizzata bene ( ho provato con 5 pc differenti e 5 adsl differenti )

                          Comunque sono qui per avere delle info a riguardo società e conti in offshore.

                          Io ed un mio amico stiamo progettando 2 siti internet, vorremmo aprire una società offshore con conto bancario e intestarli ad essa ( i siti ) ...

                          Se il guadagno è della società offshore e i soldi rimangono nel conto dove risiede la società, all'italia non gliene frega niente.... giusto?

                          A questo punto cosa ci consigliate, affidarci a qualche agenzia che troviamo su internet, tipo miralux o sfm-offshore e altri o andare di persona e fare tutto noi?

                          Siccome non sappiamo il fatturato che potrà produrre questi due siti come facciamo a scegliere dove aprire la società ed il conto?

                          Ho altre domande, se qualcuno è abbastanza preparato mi può contattare gentilmente? ovviamente la consulenza che farete non è gratis

                          Grazie in anticipo

                          Tanto per cambiare, anche questa discussione, certamente interessante per molti, si è trasformata in un marasma di accuse, offese ed argomenti, magari altrettanto importanti, ma sicuramente fuori tema.
                          Noto quanto divenga difficile inoltre la ricerca di argomenti e risposte esaurienti, sparse a iosa tra molte amenità poco edificanti.

                          Il giochino dell'apertura della OS e relativo CC interessa a molti, così come quello della LLC USA e relativo conto in banca, senza dover strutturare la stessa con costi spropositati.
                          La faccenduola si dimostra comunque importante anche in qualche caso di internazionalizzazione d'impresa in EU, ma con holding altrove per le ben note ragioni.
                          Qualcuno sarebbe tanto gentile da riassumere le possibilità e, senza pubblicizzare magari i nomi delle banche, darne qualche ragguaglio, o rendersi disponibile in PM?
                          Grazie.

                          Comment


                          • #43
                            Salve a tutti! Che fine ha fatto David? Non scrive più in queste discussioni?

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Salernitano Visualizza Messaggio
                              Buongiorno a tutti i presenti alla discussione.
                              Vi scrivo questo post perché vorrei raccontare a leone33 ed a tutti gli altri la mia avventura con la società sfm-offshore.
                              Circa quattro mesi fa, folgorato dalla loro immensa pubblicità ed onnipresenza su internet, ho ordinato da loro una società alle Seychelles ed una in Inghilterra. Gestisco, insieme ad altri soci, un'attività di commercio internazionale e quindi volevamo riorganizzare il nostro business in maniera più efficiente. In ogni caso spinto dai prezzi competitivi procedo con l'ordine...
                              Non lo avessi mai fatto, dopo aver fatto l'ordine e pagato, l'inefficienza più totale si è mostrata ai miei occhi:
                              rispondono alle email esattamente dopo 7, e dico sette, giorni da quando l'hai inviata
                              non forniscono tutti i documenti delle società
                              ad oggi non posseggo ancora i documenti cartacei delle mie società ma solo scansioni inviate per email dopo ben due mesi dall'ordine...
                              Potrei continuare all'infinito con questi disservizi e chi è interessato può contattarmi in privato.
                              Ma la cosa peggiore che hanno combinato e che non hanno ancora provveduto a darmi assistenza per l'apertura dei conti correnti bancari.
                              Società praticamente inutilizzabili senza conto.
                              Arrivato al culmine della pazienza mi sono messo a cercare on line uno studio o professionista in Italia che potesse darmi una mano e mi sono imbattuto in questo sito www.fr-offshore.it
                              All'inizio ero particolarmente diffidente ma metti la vicinanza fisica al luogo dove abito e quindi la possibilità di poterli incontrare da vicino, ho provato a contattarli e si sono dimostrati eccezionalmente professionali, cordiali ed efficienti. In circa 25 giorni hanno provveduto ad aprirmi i due conti correnti bancari per le mie società e proprio in questi giorni ho ricevuto i bancomat per poter operare sui conti.
                              DIFFIDATE dalla sfm. Se non avessi risolto da me avrei buttato via parecchi soldi tanto e vero che ad oggi manco a parlarne di aprire i conti da parte loro e niente rimborso di quanto speso. Per chi volesse altre info contattatemi pure, non auguro a nessuno di perdere così tanto tempo come l'ho perso io.
                              Mi dispiace per la tua esperienza non positiva, ma il tuo post mi riempie il cuore! anch'io ho avuto una disavventura uno o due anni fa con la stessa società, la sfm; nn ricordo se ho li pagati 1.000 o 1.500 euro per un'assistenza ed una consulenza da brivido.

                              Comment


                              • #45
                                Aprire società offshore + conto bancario

                                Originariamente Scritto da v1rg1n1a Visualizza Messaggio
                                Mi dispiace per la tua esperienza non positiva, ma il tuo post mi riempie il cuore! anch'io ho avuto una disavventura uno o due anni fa con la stessa società, la sfm; nn ricordo se ho li pagati 1.000 o 1.500 euro per un'assistenza ed una consulenza da brivido.
                                In questo mondo spendete due soldi in più ma andate da chi è’ veramente competente. Altresì finirete per spendere 10x cercando di rattoppare i danni.
                                Ascoltate il consiglio di un coglione [emoji1]
                                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                                Comment

                                Working...
                                X