Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aprire società offshore + conto bancario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aprire società offshore + conto bancario

    Ciao a tutti

    In primis chiedo agli amministratori del sito di ricontrollare la pagina della registrazione perchè non viene visualizzata bene ( ho provato con 5 pc differenti e 5 adsl differenti )

    Comunque sono qui per avere delle info a riguardo società e conti in offshore.

    Io ed un mio amico stiamo progettando 2 siti internet, vorremmo aprire una società offshore con conto bancario e intestarli ad essa ( i siti ) ...

    Se il guadagno è della società offshore e i soldi rimangono nel conto dove risiede la società, all'italia non gliene frega niente.... giusto?

    A questo punto cosa ci consigliate, affidarci a qualche agenzia che troviamo su internet, tipo miralux o sfm-offshore e altri o andare di persona e fare tutto noi?

    Siccome non sappiamo il fatturato che potrà produrre questi due siti come facciamo a scegliere dove aprire la società ed il conto?

    Ho altre domande, se qualcuno è abbastanza preparato mi può contattare gentilmente? ovviamente la consulenza che farete non è gratis

    Grazie in anticipo

  • #2
    Volevo anche sapere se si puo costituire una societa offshore di persona,cioè senza rivolgersi ad agenzie.
    Se si, come si fa?? Quali sono le procedure??
    grazie..

    Comment


    • #3
      Grazie della segnalazione e prendo nota ... e aggiornerò quanto prima

      Comment


      • #4
        Comunque non è giusta l'assunzione. Se voi siete Italiani residenti in Italia, le tasse le dovete pagare in Italia, ancora di più se operate in Italia

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
          Comunque non è giusta l'assunzione. Se voi siete Italiani residenti in Italia, le tasse le dovete pagare in Italia, ancora di più se operate in Italia
          si, ma se il fatturato e gli utili rimangono all'estero io in teoria dovrei pagare solo le tasse che pago attualmente qui in italia e non quelle della mia società all'estero. Mentre dovrei pagare le tasse sul fatturato ed altro nel paese dove ho la società. Giusto?

          Quindi ci sono siti internet che offrono un pacchetto " chiavi in mano ", Sicuri e Competenti che voi sappiate?

          Ci potete consigliare qualche " azienda " seria che ci può offrire questo servizio senza rischiare fregature?

          thanks

          Comment


          • #6
            Per quanto so io non ci sono pacchetti chiavi in mano e in ogni caso conviene mai fidarsi troppo di nessuno

            Comment


            • #7
              le off shore sono un grande business per alcuni paesi come bahamas, costarica, liechtenstein , luxembour, panama e tante altre.
              la sociera' offshore costa abbastanza pertanto bisogna fare un budget per vedere se ne vale la pena.
              se si e' persone serie e referenziate non c'e' probema in quanto le operazioni fatta per cconto della off shore non e' soggetta ad imposte italiane ma lo e' per il luogo di apartenenza.
              per la offshore vi sono costi di : costituzione, rappresentazione, domicialiazione ed altro sempre in dipendenza del paese.
              si puo' acquistare una ofsho0e gia' esistente ma vi sara' un minimo di 5000 euro a pagare in tutto. a
              spero di averti aiutator
              anna

              Comment


              • #8
                Sì, va bene, va tutto benissimo... ma di che giro d'affari si sta parlando??? Mille, diecimila, centomila, un milione di euro???


                j

                Comment


                • #9
                  beh. questo e' il problema e pure la domanda che ci si deve porre prima di imbarcarsi in una off shore ( o societa' estera al paese dove si opera) per non farsi e arsi false illusioni e aspettative. Comunque questo mondo e' pieno di personaggi e societa' che nel migliore dei casi .... strambi , ed e' facile cadere in imbrogli tenendo poi conto che e' difficile uscirne sani.
                  Bisogna sempre valutare se ne vale la pena in quanto, una societa' estera costa non solo per la costituzione ma anche il mantenmento annuo.Nessun paese regala .......
                  Dal mio punto di vista i paradisi fiscali non esistono, esistono invece paesi dove le tasse non sbranano gli impresari e i cittadini e sono un po piu' equi
                  la miglior cosa e' utilizzare una societa' esteraa non per evadere ma per operare estero su estero.
                  saluti

                  Comment


                  • #10
                    Buongiorno a tutti i presenti alla discussione.
                    Vi scrivo questo post perché vorrei raccontare a leone33 ed a tutti gli altri la mia avventura con la società sfm-offshore.
                    Circa quattro mesi fa, folgorato dalla loro immensa pubblicità ed onnipresenza su internet, ho ordinato da loro una società alle Seychelles ed una in Inghilterra. Gestisco, insieme ad altri soci, un'attività di commercio internazionale e quindi volevamo riorganizzare il nostro business in maniera più efficiente. In ogni caso spinto dai prezzi competitivi procedo con l'ordine...
                    Non lo avessi mai fatto, dopo aver fatto l'ordine e pagato, l'inefficienza più totale si è mostrata ai miei occhi:
                    rispondono alle email esattamente dopo 7, e dico sette, giorni da quando l'hai inviata
                    non forniscono tutti i documenti delle società
                    ad oggi non posseggo ancora i documenti cartacei delle mie società ma solo scansioni inviate per email dopo ben due mesi dall'ordine...
                    Potrei continuare all'infinito con questi disservizi e chi è interessato può contattarmi in privato.
                    Ma la cosa peggiore che hanno combinato e che non hanno ancora provveduto a darmi assistenza per l'apertura dei conti correnti bancari.
                    Società praticamente inutilizzabili senza conto.
                    Arrivato al culmine della pazienza mi sono messo a cercare on line uno studio o professionista in Italia che potesse darmi una mano e mi sono imbattuto in questo sito www.fr-offshore.it
                    All'inizio ero particolarmente diffidente ma metti la vicinanza fisica al luogo dove abito e quindi la possibilità di poterli incontrare da vicino, ho provato a contattarli e si sono dimostrati eccezionalmente professionali, cordiali ed efficienti. In circa 25 giorni hanno provveduto ad aprirmi i due conti correnti bancari per le mie società e proprio in questi giorni ho ricevuto i bancomat per poter operare sui conti.
                    DIFFIDATE dalla sfm. Se non avessi risolto da me avrei buttato via parecchi soldi tanto e vero che ad oggi manco a parlarne di aprire i conti da parte loro e niente rimborso di quanto speso. Per chi volesse altre info contattatemi pure, non auguro a nessuno di perdere così tanto tempo come l'ho perso io.

                    Comment


                    • #11
                      pubblicità più spudorata non si poteva.
                      Salernitano, scommetto che ti chiami Francesco R., oggi sono veggente

                      Comment


                      • #12
                        Mi dispiace thetraveller ma il mio nome è Gerardo e se hai dubbi possiamo anche prendere n caffè insieme, puoi pensare ciò che desideri la mia era solo una risposta a Leone e coglievo pure lìoccasione per far sapere alla gente come ti trattano quelli della sfm... ciao

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da thetraveller il ritorno Visualizza Messaggio
                          pubblicità più spudorata non si poteva.
                          Salernitano, scommetto che ti chiami Francesco R., oggi sono veggente

                          No, avrai semplicemente visto a chi è intestato il dominio ahahhahaahha

                          leggo sul sito:
                          FR-OFFSHORE Corso Alessandro Volta 303 80040 Terzigno (NA)

                          Una offshore che opera da Napoli?

                          ma che offshore è? io credevo che offshore fosse fuori dall'italia/eu. ahaaha




                          Dovrei andare in Svizzera per aprire la mia società offshore?

                          No. La nostra sede si trova in Svizzera per ragioni pratiche, ma i nostri clienti non devono visitarci personalmente per aprire la società offshore. Possiamo finalizzare tutti gli accordi a mezzo di corrispondenza.
                          Cosa è una UK Agency Company?
                          L’agenzia nel Regno Unito è una semplice struttura secondo cui una società onshore agisce come rappresentante o agente di una società offshore principale.
                          Svizzera?

                          ma non c'è scritto Napoli?

                          Quale UK Agency Company, non esiste nessuna società registrata con quel nome...


                          Tra questo, e l'
                          LTD e bisniss
                          dell'altro giorno, stiamo davvero raschiando il fondo
                          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                          (our usual professional charges will apply)


                          Comment


                          • #14
                            cosa dire di piu .. un post del 2012 ed un feedback nel novembre 2016 , roba che sull'apostilla dell incorporazione ci trovi pure i funghi essiccati.
                            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                              cosa dire di piu .. un post del 2012 ed un feedback nel novembre 2016 , roba che sull'apostilla dell incorporazione ci trovi pure i funghi essiccati.
                              Può fare a braccetto con l'altro di ltd&bisniss

                              Ma poi Offshore da Napoli?

                              Non è ancora in Italia/UE? O è tornato ad essere terra dei saraceni?
                              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                              (our usual professional charges will apply)


                              Comment

                              Working...
                              X