Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elusione redditometro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    quindi anche il possesso dei 12mila annui dici? questo non è chiaro, se te li metti nel conto e non li spendi rientri?
    dubito sinceramente, almeno non senza segnalazione alla banca d'italia, per cui è a discrezione del direttore e orientativamente va sul buon senso, considerando lo stipendio medio 1.500 euro\mese

    Comment


    • #17
      Il redditometro si rivolge alla popolazione che nonostante la villa da 800k, Porsche da 200k e lo Yacht da 2M abbia dichiarato 10k di reddito. Per tutti gli altri è soltanto un'ammonizione verbale allo stato di oggi e domani nemmeno quello. Il fatto che rendono noti certi metodi di calcolo con tanto di programma da provare, è solo e soltanto per intimorire chi invece non ha nulla da nascondere. E' così difficile da comprendere?

      Comment


      • #18
        a sentire te passo quasi per timorato, quando non lo sono... forse non sei a conoscenza di alcuni controlli "a campione" dell'AdE e del fatto che loro ti contestano X e o paghi o ricorri e il ricorso viene sui 3mila

        Comment


        • #19
          Ho visto che viene a mancare spesso il coraggio di vivere. Senza questo coraggio ci facciamo intimorire dai prepotenti, e lo Stato aka Fisco è prepotente, perché non ha nessuna idea della nostra vita. L'unica cosa che gli interessa sono i nostri vantaggi economici, perché ci campa.

          Espresso diversamente, di fronte alla morte, quale è il potere dello Stato? Riflettici un po' su questo argomento, e vedrai che ti si apre tutto un mondo nuovo e brillante!

          Comment


          • #20
            Grazie Admin per l'informazione.
            In teoria se questa nuova tendenza così meticolosa di controllo inaugurata dall'attuale redditometro si affermasse, potremmo facilmente ritrovarci a giustificare anche l'aria che respiriamo. Anche per ciò che concerne il topic in oggetto ed in particolare i Viaggi, in pratica se l'ADE ha la possibilità di accedere a tutte le banche dati delle compagnie aeree o di viaggio, è ovvio che neanche una carta prepagata tedesca è d'aiuto (come suggeriva "Aramis"), perchè si andrebbe oltre la transazione finanziaria, avendo accesso ai nominativi di chi ha acquistato la vacanza oppure un volo.
            E l'unica soluzione potrebbe essere soltanto quella citata se non erro dall'Admin, riguardo l'alternativa di comprare un biglietto low cost per lasciare questo paese del cavolo e comprare oltre frontiera il resto della vacanza.
            Qualche input a riguardo?
            Last edited by Tonik; 12/02/2013, 21:45.

            Comment


            • #21
              Dipende quanti fondi hai a disposizione e quanto flessibile sei al riguardo di adattamento all'estero. Nel mondo c'è un po' di tutto, dall'agricoltura fino al pozzo di petrolio e miniera di uranio. E non tutte queste risorse sono utilizzate. Basta chiedere

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da philippe

                ........., anzi lo trovo un filino difficile coi clienti che non pagano e con le tasse da pagare in anticipo


                $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$

                allora philippe, non hai letto bene i miei post e compreso cosa intendo fare io in futuro:

                pag. in anticipo = ecommerce = unico settore oggi nel mondo con incrementi di fatt. annuo a 3 cifre


                non sempre si può scegliere dove nascere ma si può scegliere dove lavorare
                (con il tele lavoro disponiamo del dono dell'ubiquità)

                con la rete possiamo assumere caratteristiche prima riservaste solo agli Dei....

                puoi essere uno e trino = vivi / lavori / risiedi >> dove cazzo ti pare e se ti pare !

                ¡Yepa, yepa, arriba, arriba, ándale, ándale!

                ricordati :
                ogni volta che tu passi una frontiera , anche solo virtualmente, il software ci conferisce proprietà immateriale, ovvero possiamo essere puro spirito, e come i fantasmi inafferrabili, ergo attraversare la solida pietra e/o il cemento di qualunque prigione: ineluttabilmente Loro fanno la fine di Gatto Silvestro, si fanno male all'impatto con la dura inevitabile realtà !!


                " I limiti dei tiranni sono definiti dalla sopportazione degli oppressi."




                prima o poi ritorneremo in patria da "uomini liberi" perché uno stato moderno non può reggersi a lungo su tirannia e terrorismo!!


                PS. consiglio agli schiavisti e/o aguzzini (con affetto ci mancherebbe) che certamente con solerzia spiano questo Forum di leggere il romanzo e/o visionare questo film, evidentemente "sovversivo" !
                ricordino lor signori che alla resa dei conti "questo stato canaglia" vi abbandonerà al linciaggio della folla come ha già fatto con il vostro collega Pollari, guardate come l'anno ridotto!
                E' prassi tipicamente italiota, mandare i propri figli in guerra per poi abbandonarli in pasto al nemico..... c'è sempre un Badoglio di turno!

                le vite degli altri.jpegpollari1.jpgPollari-2.jpg
                Last edited by Edmond_Dantès; 15/02/2013, 20:46.

                Comment


                • #23
                  sì, tutto bene, ma per fare questi soldi bisogna avere la conoscenza e il personale che ci sta dietro. puoi anche lavorare all'estero all'ombra di ogni cosa, ma senza la struttura, anch'essa competente, non cresci. e questo staff non ti segue, resta a casa dove ha tutto e alla fine ti tocca a fare compromessi. "loro" lo sanno e quindi noin si pongono neanche il problema. prima o poi torni dove ti hanno sotto controllo. tanto vale a trovare soluzioni fin da subito

                  Comment

                  Working...
                  X