Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fatture da società offshore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ho parlato con un avvocato e dice che la LLC paga solo $200 l'anno + il rinnovo dei servizi e non deve dichiarare nulla solo se vende fuori USA (e se non sei americano) e se non ha tax id...è cmq una grande limitazione ma almeno non è in black list.
    Nord-sud hai msn?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da apocaliv Visualizza Messaggio
      Ho parlato con un avvocato e dice che la LLC paga solo $200 l'anno + il rinnovo dei servizi e non deve dichiarare nulla solo se vende fuori USA (e se non sei americano) e se non ha tax id...è cmq una grande limitazione ma almeno non è in black list.
      Nord-sud hai msn?
      Ciao a tutti, apocaliv, ma sulla black list ci stanno pure il Lussemburgo, Monte Carlo, e tanti altri ma lavorano lo stesso indisturbati in tutta l'europa.

      Comment


      • #18
        Ciao carissimo, … no non ho msn.

        Capisco che si paghi solo 200 dollari all’anno, … sarebbe interessante sapere prima se di fatti una società USA possa fare da “paravento” in Italia. Per me le vere risposte sia nella pratica che fiscali si trovano solo parlando con le banche. In mezz’ora ti fanno capire se stai perdendo tempo, … oppure è fattibile.

        Non so per società in Delaware, ma per esempio per quella nelle Seychelles ci potevo fare i missili di carta con lo statuto e farli volare fuori dal mio ufficio, … almeno mi potevo divertire a vederli precipitare. Un conto bancario devi averlo se vuoi farti pagare, … lo puoi avere all’estero, … ma allora devi informati se società USA vengono riconosciute. Le banche europee non mi sono sembrate per nulla elastiche su società simili, … però non è mica detto.

        Posso dirti che in Austria te lo scordi proprio un conto bancario per società, … anche per società italiane che non siano Fiat e banda.

        Ti confesso, non è per nulla evidente tutte queste manovre, … a meno che, non si ha una persona di fiducia negli USA a cui lasciare la gestione del conto corrente bancario.

        Comment


        • #19
          Ciao,
          la LLC può aprire conti bancari in molti paesi tra cui USA stessi (ma poi si diventa residenti quindi nn so se conviene), ed è accettata in Cipro, Litvia , Somalia, Belize, Panama e altri tantissimi paesi in cui ho chiesto. L'unico problema della LLC è che se non vuoi pagare tasse e comipare moduli non devi vendere o comprare in america, ma per me è una gigante limitazione visto che il 90% degli acquisti e in USA. Mi interessava aprire una società offshore ma visto che io utilizzo paypal è un problema perchè sono tutte o bannate o comunque che non possono ricevere soldi sul conto paypal...cosa mi consigliate? Una soluzione conomica, flessibile, sicura.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da apocaliv Visualizza Messaggio
            Ciao,
            la LLC può aprire conti bancari in molti paesi tra cui USA stessi (ma poi si diventa residenti quindi nn so se conviene), ed è accettata in Cipro, Litvia , Somalia, Belize, Panama e altri tantissimi paesi in cui ho chiesto. L'unico problema della LLC è che se non vuoi pagare tasse e comipare moduli non devi vendere o comprare in america, ma per me è una gigante limitazione visto che il 90% degli acquisti e in USA. Mi interessava aprire una società offshore ma visto che io utilizzo paypal è un problema perchè sono tutte o bannate o comunque che non possono ricevere soldi sul conto paypal...cosa mi consigliate? Una soluzione conomica, flessibile, sicura.
            Beh, ... non è per insistere dal momento che non le vendo, ... ma credo sinceramente che per quello che desideri valga la pena una LTD inglese, ... hai tempo un anno per vedere come si mette, ... puoi tecnicamente avere il tuo codice fiscale in Italia in meno di 2 e quindi avere anche il tuo conto corrente.

            Nel contempo hai speso poco e niente, hai una buona firma, ... e nel caso, chiudi tutto prima della fine dell'anno fiscale (11 esimo mese): nessuno verrà a chiederti qualcosa, ... sempre che in inghilterra siano tanto bravi da controllare 10.000 aziende di nuova costituzione che gettano la spugna prima della fine dell'anno. Mezzo pianeta fa società da loro, ... non credo proprio che tu sarai un elemento interessante.

            Sempre che non intendi fare danni come la Parmalat ....

            Posso dirti che io non ho avuto alcun problema e sono rientrato nel fascicolo: Dimenticati da Dio.

            PS: lasciamo stare le possibilità che ti lasciano, ... tu puoi avere società inglesi senza nemmeno ... vabbè, ... non voglio certo che qualcuno pensi che voglia suggerire come emarginare la legge ed il fisco, ... ma porcaccia sono loro che fanno queste cose, ...e pure alla luce del sole.

            Comment


            • #21
              Non ti nascono che avevo pensato di aprire una LTD cosi senza vat id e altri servizi, quindi mi costava si e no 200-300 euro. Solo che poi il fatto della contabilità, spese accessorie...è un macello. Si è vero che se la chiudi prima non ti dicono niente (in pratica) però...non si sa mai...cmq si infrange la legge.
              We nord-sud ma msn nn puoi proprio metterlo? XD (http://messenger.msn.com).
              Bye

              Comment

              Working...
              X