Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi finanziari PPP last minute nuove operazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    non ci dormiro questa notte
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #47
      Non mi meraviglio che quella banca di merda abbia oscursto, nascosto, chiamatelo come lo volete, prestiti etc..a me mi ha letteralmente rubato una marea di soldi oscurando ovviamente il tutto.. Primo o poi gli faro' il culo a quei bastardi. Scusate lo sfogo

      Comment


      • #48
        discorso molto interessante,

        Comment


        • #49
          per esperienza in questo settore,i programmi sicuri si fanno con swift MT799 o un semplice T.Scheet,con partenza minima di 100M,con meno puoi ottenere ottimi prodotti finanziari,

          Comment


          • #50
            Ho riletto queste 3 pagine, sono rimasto colpito da molte fantasie.
            1 Le operazioni non sono già belle è pronte.
            2 Si creano
            3 I fondi del cliente restano sul conto del cliente, basta solo presentare un POF.
            4 Si può accedere anche con garanzia bancaria in affitto ( il cliente deve avere la capacità di pagare la garanzia al momento della richiesta )
            5 Non se ne parla pubblicamente, ma normalmente in un ufficio ( non in un bar o la hall di un albergo )
            6 Di programmi di questo genere c'è ne sono diversi e di vario tipo.
            7 Ovvio che nessuno vi darà informazioni tramite email o telefono , ma solo degli accenni e non andrà oltre.
            Per concludere questi programmi sono sempre esistiti e ancora tutt'oggi vanno avanti, gli investimenti temporanei vanno fatti su titoli bancari già emessi dalle stesse banche ( ovviamente si cerca di investire su titoli primari , esempio perdi l'acquisizione della San Paolo intesa sulla Ubi Bank.
            Si potrebbe scrivere un libro. Molte persone chiedono e dicono di voler partecipare a tali iniziative ma al momento della verità SPARISCONO e di conseguenza fanno fare figure pessime al consulente che intanto ha scomodato altre persone.


            Consulenza finanziamenti esteri


            Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


            NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

            Comment


            • #51
              Buongiorno a tutti,
              Vorrei Offrire dei Programmi Finanziari ad Alto Rendimento, interamente gestito con il mio Staff.
              Importo base del Blocco Fondi : min 30 ML
              Interessi : 20 % mensile
              Durata : 10 mesi
              Cerco Clienti per iniziare il Programma.

              Max Riservatezza e Serietà.
              Grazie

              Comment

              Working...
              X