Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi finanziari PPP last minute nuove operazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Programmi finanziari PPP last minute nuove operazioni

    Cari Signori , spero che questa discussione possa dissipare molti dei dubbi legati alla storica diatriba relativa ai PPP, dando modo a coloro che fanno di tutta l'erba un fascio di rivalutare la questione e rendere la vita difficile a quelli che da generazioni usano queste operazioni come paravento per frodare il prossimo, prima di procedere vorrei dirvi che: abbiamo la possibilità di far partecipare nuovi clienti ( che non abbiano mai partecipato a Programmi finanziari di questo genere) a programmi privati realizzati da banche estere, i Programmi che proponiamo sono sempre ed unicamente con blocco fondi a nome dello stesso cliente, ovvero quest'ultimo apre conto proprio su banca operante depositando l'ammontare minimo e impegnandosi al blocco a proprio nome per tutta la durata del programma, in alcuni casi è possibile partecipare senza l'apertura del nuovo conte e senza spostare il capitale, gli aderenti fornendo ping e dando quindi l'autorizzazione alla verifica, aderiscono semplicemente dalla propria banca, queste sono le uniche formule proposte , non ci sono altre formule, in nessun caso il cliente deve versare ad altri ed in nessun caso può perdere il capitale iniziale.
    In questo momento abbiamo: *Bullet - quota minima 10 M Euro durata 10 gg guadagno 20% giornaliero incassabile(adesione anche da banca propria con verifica giornaliera) termine ultimo per le adesioni: lunedì 9 sett. 2013
    *Programmi standard : 40 settimane - quota minima 10 M euro incasso settimanale del 3% incassabile ( apertura conto su banca operante) termine ultimo adesioni: Nov. 2013
    La presente discussione non coistituisce una pubblicità ma semplicemente una riflessione inerente il tema sollevato dagli episodi di Luglio 2013, questi hanno fatto tremare tutti gli operatori (veri) e alimentato la discussione tra coloro che credono all'esistenza di certe operazioni e coloro che le bollano a priori come truffe, di certo è cosa nota che la stragrande maggior parte di coloro che presentano ppp ha intenzioni poco chiare, tuttavia è altrettanto vero che alcuni Mediatori possono dare la possibilità di aderire a operazione vere che ad oggi sono in assoluto il primo motore economico della casta internazionale nonchè causa indiretta di crisi economiche varie, ora, al fine di comprendere meglio queste operazioni è necessario l'aiuto della stampa, di seguito il link dell'articolo del sole 24 ore il quale spiega a coloro che vogliono capire il meccanismo che permette agli aderenti di guadagnare così tanto: http://www.ilsole24ore.com/art/finan...?uuid=AbG1jGDI. di seguito il copia e incolla dell'articolo del sole 24 ore .Bufera su Deutsche Bank per i prestiti occulti concessi a Mps e Banco do Brasil

    Cronologia articolo11 luglio 2013Commenti (10)
    In questo articolo

    Media
    Argomenti: Dati di bilancio | Banca del Monte dei Paschi di Siena | Banco do Brasil | Kathryn Hanes


    Storia dell'articolo

    Chiudi
    Questo articolo è stato pubblicato il 11 luglio 2013 alle ore 10:13.







    My24










    Deutsche Bank, tra i primi player globali del credito, avrebbe erogato diversi miliardi di dollari di prestiti alle banche dal 2008 senza indicarne a bilancio l'effettica natura e dunque i rischi connessi.
    Secondo quanto ricostruito dall'agenzia Bloomberg, la più grande banca della Germania avrebbe concesso enormi aperture di credito a banche di Brasile e Italia, facendo in modo che le transazioni delicate scomparissero dal bilancio-

    In particolare prestiti facili per 2,5 miliardi di euro (3,3 miliardi dollari) concessi alla banca italiana Monte dei Paschi di Siena e al Banco do Brasil avrebbero rivelato una tecnica che consentiva al gruppo tedesco di "oscurare" le banche destinatarie delle linee di credito. La stessa tecnica sarebbe stata utilizzata anche per un prestito alla banca franco belga Dexia concesso poche settimane prima del salvataggio pubblico.

    articoli correlati


    Vedi tutti »





    In totale, le somme "sospette" sono pari a 395,5 miliardi di euro, che - secondo un funzionario interno sentito da Bloomberg - sarebbero state indicate a bilancio in modo diverso dalla loro effettiva natura. L'ammontare sarebbe emerso per la prima volta nell'aprile scorso, quando la banca si è adeguata ai nuovi standard internazionale di trasparenza: in totale, i 395,5 miliardi corrispondono a circa il 20% del totale degli attivi del gruppo, pari a oltre 2mila miliardi di euro.
    Una portavoce di Deutsche Bank, Kathryn Hanes, ha risposto dicendo che il gruppo tedesco segue regole di accounting "meticolose, conservative e rispettose dell'effettiva natura delle diverse voci".
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Per concludere voglio insistere su 2 punti: i programmi veri sono sempre con blocco fondi a nome proprio del cliente proprietario; potremmo definire queste operazioni nel seguente modo : il cliente che in cambio della sua disponibilità percepisce un ricavato, in altri termini diviene il finanziatore delle banche che devono prestare denaro ad altre banche, voi tutti sapete che gli istituti di credito possono finanziare solo in base al loro capitale sociale e non oltre, di conseguenza il cliente aderente fornisce il propellente che l'alchimista bancario farà divenire elisir. spero di aver contribuito in modo determinante a chiarire questa discussione e che questa possa essere letta da coloro che cercano risposte in merito
    Cordialmente
    Crora

  • #2
    Argomento molto delicato ed attraente e per chi ci crede oppure no ! Noi si! e con successo consolidato. Non è per tutti, fortunatamente, ed è giusto così.
    Lavoriamo con 2 piattaforme europee di trading, una che sviluppa solo "bullet programs" di 5 oppure 10/15 giorni di operatività con la possibilità di ripeterlo in successione una seconda volta per chiudere la parentesi con il classico 40 weeks (a richiesta); la seconda piattaforma aggancia solo primarie banche svizzere tipo Edmond de Rothschild, Julius Bar, Lombard Odier, LGT, Sarasin, ecc... per un target che parte da 1 milione. Si è autorizzati a confermare i seguenti rendimenti base : per 1M > min. 4,5% mese x 12 - per 5M > min. 7% mese x 12, da discutere con la banca prescelta e garantiti dal contratto che il cliente firmerà con la banca stessa.
    Per Investitori capaci, seri ed in linea con l'argomento prego contattarmi via MP. No perditempo.
    Bye > ODF

    Comment


    • #3
      Occhiodifalco


      Senior Member Data RegistrazioneSep 2011LocalitàIT-NEMessaggi109

      Re: bank garantee

      Originariamente Scritto da Jerry
      Originariamente Scritto da Occhiodifalco
      Originariamente Scritto da Jerry
      Buonasera
      Sono interessato ad approfondire l'argomento in oggetto per possibili investimenti.
      jerry



      Mi faccia capire cosa cerca e le dico se siamo in linea e/o interessati.



      In realtà aspettavo da lei una proposta di investimento per capire meglio capitale, rendimento e tempi.




      ...si fa vivo dopo 1 mese...lasciamo stare. Non si lavora così e tratto solo con chi è in grado di avere una fluente comunicazione, mi dispiace. Si rivolga altrove. Saluti.


      Gli intermediari seri in giro sono veramente pochi....
      a giudicare dalla professionalità e dal livello di alcune risposte ricevute per avere chiarimenti.
      Comunque per definirli non serve una "fluente comunicazione"...basta una sola parola.

      Comment


      • #4
        In quanto autore del primo articolo e avendo quindi aperto questa discussione, ci tengo a precisare che mi dissocio completamente da qualsiasi post successivamente inserito, ho avviato questa discussione unicamente per dare il mio contributo ad un tema così discusso avvertendo gli utenti ed informandoli, se ho inserito delle operazioni era solo per avvalorare la mia tesi ovvero quella secondo cui certe operazioni esistono, in quanto operatore volevo testimoniare la loro esistenza, i programmi di cui ho scritto sono completamente diversi da quelli normalmente proposti, ripeto infatti che il blocco fondi a nome dello stesso cliente è condizione assoluta che non esistono piattaforme, che il taglio minimo è di 10 Milioni di Euro, che si possono fare una sola volta nella vita, inoltre ci tengo a precisare che non sono aperte e che quindi questa discussione non è stata creata allo scopo di cercare clienti. Tutte le altre operazioni non le conosco, non le conoscono i miei partner e in 14 anni di operatività( 14 anni io mentre alcuni miei partner anche 30 ) non ne abbiamo mai sentito parlare se non su siti come questo.

        Comment


        • #5
          è sott'inteso. ognuno è responsabile solo per quel che ha scritto di proprio pugno

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
            Occhiodifalco


            Senior Member Data RegistrazioneSep 2011LocalitàIT-NEMessaggi109

            Re: bank garantee
            Originariamente Scritto da Jerry
            Originariamente Scritto da Occhiodifalco
            Originariamente Scritto da Jerry
            Buonasera
            Sono interessato ad approfondire l'argomento in oggetto per possibili investimenti.
            jerry



            Mi faccia capire cosa cerca e le dico se siamo in linea e/o interessati.



            In realtà aspettavo da lei una proposta di investimento per capire meglio capitale, rendimento e tempi.




            ...si fa vivo dopo 1 mese...lasciamo stare. Non si lavora così e tratto solo con chi è in grado di avere una fluente comunicazione, mi dispiace. Si rivolga altrove. Saluti.


            Gli intermediari seri in giro sono veramente pochi....
            a giudicare dalla professionalità e dal livello di alcune risposte ricevute per avere chiarimenti.
            Comunque per definirli non serve una "fluente comunicazione"...basta una sola parola.
            Veda lei...Mister Jerry, lei mi aveva cercato in privato molto tempo fà..per poi sparire e ritornare con questo suo post..
            Prima di tutto cerchi di essere persona seria, concreta e corretta.
            Secondo, non vado certo a fare delle proposte a degli anonimi che vanno e vengono nei forum senza avere un'idea di quello che vogliono e del relativo utilizzo. Le potrei scaricare letteratura decennale al riguardo ed alla fine capirebbe meno di prima ma soprattutto non saprebbe più a cosa ed a chi credere..perchè a parte i protocolli bancari internazionali standard.."tutto" può essere gestito e questo dipende da chi sei e con che banca lavori !!! MAI E POI MAI CON BANCHE ITALIANE !!! pervase per la maggior parte da incompetenti purtroppo..mentre i pochi funzionari/dirigenti validi si devono piegare ad un sistema bancario troppo retrogrado rispetto agli standards internazionali. Dico solo che alcune cosiddette "primarie" banche italiane fanno i loro migliori "lavoretti".. (in religioso silenzio e dopo vedi che cominciano a comprare banche a dx e sx..o partono mega fusioni, ecc.) solo tramite le loro branches estere o d'appoggio ad altre istituzioni estere (la vicenda MPS/Santander..ecc.. è solo una piccola punta di molti icebergs). Qui solo fuffa purtroppo..ma così hanno deciso di procedere e questa è la loro cultura.
            Ho visto alcuni posts riguardo alle BGs che confermano quanto ho detto ma la realtà non è questa !!! Sono strumenti molto interessanti, invece, che permettono di sviluppare i tuoi businesses attivando linee di credito ecc ecc. Imprenditori, managers, speculatori ed investitori riescono a realizzare molti progetti ed anche qualche sogno..per il tramite di BANK INSTRUMENTS.
            Buona giornata.
            Bye > ODF

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da crora Visualizza Messaggio
              In quanto autore del primo articolo e avendo quindi aperto questa discussione, ci tengo a precisare che mi dissocio completamente da qualsiasi post successivamente inserito, ho avviato questa discussione unicamente per dare il mio contributo ad un tema così discusso avvertendo gli utenti ed informandoli, se ho inserito delle operazioni era solo per avvalorare la mia tesi ovvero quella secondo cui certe operazioni esistono, in quanto operatore volevo testimoniare la loro esistenza, i programmi di cui ho scritto sono completamente diversi da quelli normalmente proposti, ripeto infatti che il blocco fondi a nome dello stesso cliente è condizione assoluta che non esistono piattaforme, che il taglio minimo è di 10 Milioni di Euro, che si possono fare una sola volta nella vita, inoltre ci tengo a precisare che non sono aperte e che quindi questa discussione non è stata creata allo scopo di cercare clienti. Tutte le altre operazioni non le conosco, non le conoscono i miei partner e in 14 anni di operatività( 14 anni io mentre alcuni miei partner anche 30 ) non ne abbiamo mai sentito parlare se non su siti come questo.
              Sono d'accordo con il post di Admin.
              Il fatto che persone o professionisti non abbiano mai sentito parlare di certe cose non significa certo che non esistano invece da molti anni..dipende il contesto in cui si opera..possono passare anche 50 anni..e nessuno sa niente di niente.
              Bye > ODF

              Comment


              • #8
                Possiamo disporre di un blocco fondi di un nostro cliente pari a 350M.
                Valutiamo proposte serie, chiare e concise per PPP.
                GESTIN LTD
                [email protected]

                Comment


                • #9
                  Possiamo disporre di un blocco fondi di un nostro cliente pari a 350M.
                  Valutiamo proposte serie, chiare e concise per PPP.
                  GESTIN LTD
                  [email protected]

                  Comment


                  • #10
                    Sono molto interessato. Ho molti clienti che potrebbero accedere a questi programmi. Può contattarmi alla mia email personale?
                    [email protected]
                    Grazie mille

                    Comment


                    • #11
                      Buonasera a Tutti,

                      Comunico che in questi giorni stiamo raccogliendo adesioni per la partecipazione di programmi ad alto rendimento
                      con 2 distinte operazioni: Bullet + 40weeks
                      - base minima di partenza = € 1 milione
                      - nessuna movimentazione di soldi: restano sul conto del cliente e si lavora tramite POF (Proof of Funds) comunicata direttamente dal Bank Officer della banca del cliente.
                      - Rendimento lordo del 500% in circa 10 mesi (40weeks), con possibilità di rendita mensile

                      Per chi fosse interessato a partecipare mi contatti in privato.

                      Saluti,
                      Kaiser711

                      Comment


                      • #12
                        arrivo al pelo di 900k si puo fare qualcosa?

                        ps. in effetti mi sto chiedendo come mai scrivo in questo forum con tutti questi soldi

                        ps2 grazie per il messaggio in privato per fortuna che sai leggere la mia firma.
                        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                        Comment


                        • #13
                          Buongiorno Hero,

                          purtroppo la soglia minima è 1 mln: mi sono stati rifiutati clienti con 998k.

                          Se puoi, potresti farteli "prestare" come hanno fatto loro: in breve tempo li restituisci con gli interessi!

                          PS: Grazie a te per la disponibilità e per la risposta

                          Comment


                          • #14
                            Buongiorno a Tutti,

                            comunico la chiusura del programma 1M precedentemente descritto per raggiunti limiti di adesione.

                            A breve partirà un nuovo programma 1M molto simile al precedente (base di accesso 1M e rendita del 500%).

                            Saluti,
                            kaiser711

                            Comment


                            • #15
                              Buongiorno a Tutti,

                              Ecco gli aggiornamenti relativi al nuovo programma 1M:

                              sono previste alcune differenze rispetto al precedente:
                              • La durata del programma è di 13 mesi con rendita finale garantita e pari al 500%
                              • Superata la Due Diligence del kyc, verrà richiesta l’emissione di un MT-199 ed il Blocco dei Fondi per la durata del programma (13 mesi):
                                il capitale resta sul conto del cliente e non può essere toccato.
                              • È inoltre possibile ottenere una rendita fissa pari ad 1M al mese, per 12 mesi + rendita finale lorda pari al 500%
                              • Per l'accesso bisogna compilare ed inviare il modello KYC
                              • Durata stimata di raccolta delle adesioni al programma: 2-3 weeks a partire da oggi


                              Chiunque fosse interessato, può contattarmi in privato

                              Saluti,
                              kaiser711

                              Comment

                              Working...
                              X